![]() |
Cercasi consigli per appuntamento
Sabato ho un appuntamento...La ragazza è super cattolica. super casta, super vergine, cicciottina e stangona (lei 1,75 io 1,63)...Quali argomenti tratto? Conversazioni su massimi sistemi o andiamo sul leggero...E' il primo appuntamento dopo anni...Voi cosa fareste?
|
Re: Cercasi consigli per appuntamento
Di meglio non c'era:interrogativo:
|
Se fiuta che la usi per fare esperienza ti fa nero :ridacchiare:
|
Per fare esperienza?! Non lo so, io ci vado senza aspettative...L'ho conosciuta su facebook...senza intermediari...ho visto la sua foto, le ho chiesto l'amicizia e le ho mandato un messaggio dicendo che la trovavo bella...Non so cosa succederà...MI potrei anche innamorare, chi lo sa...
|
Organizza tutto e non ci andare. Poi chiamala e scusati e dille che ti eri preparato ma poi all'ultimo momento ti è venuto in mente che in fondo non ne avevi per nulla voglia (dille proprio così in modo che si abitui ad accettare il fatto che tu non ti devi giustificare con lei) Se ti chiede che cosa hai fatto inventati qualcosa di stupido. Come: Ho dato da mangiare ai pesci. Oppure ho dormito. Se ti dice qualcosa dille con calma e stupore: "mi devo giustificare con te?" Dille poi che vi vedete magari per fare qualcosa di bello (scegli quello che ti piace fare). Il fatto di non andarci serve a te per allentare l'importanza dell'evento. E a lei perchè abbassi fin da subito la cresta e rimanga umile, ricevendo il messaggio abbastanza chiaro che ,per il momento , per te è solo una sconosciuta.
Ah! Se ti dovesse piacere, non dirglielo. Se ti chiede un parere estetico e lei è bellissima come una modella da copertina, dille che è abbastanza carina, con indifferenza. Se invece è meno bella di una modella da copertina cambia discorso direttamente. Cerca di evitare qualsiasi complimento. Non le fare regali e non offrire. Dopotutto è ancora una sconosciuta.. |
Quote:
Se poi lei è goffa puoi farle dei complimenti per la goffaggine e se sei timido farle notare come anche tu (anche se non sembra-giusto per farti bello.. xD) sia un tantino goffo. Poi dipende.. primo appuntamento.. sarà una cena, un gelato? Chiedile qualcosa di sè, della sua famiglia, interessi particolari o strambi.. Evita il cinema al primo incontro... aspetta di conoscervi, è imbarazzante stare in un posto silenzioso accanto a qualcuno che non conosci |
A me prende male quando leggo di uomini che rimediano un appuntamento dopo secoli ed è pure con ragazze caste castissime religiosissime. Ma lo vogliono capire che avremmo un pipino da far funzionare :miodio:
Scusate lo sfogo :) |
secondo me c'avrà una voglia pazzesca, escile il pesce :bene:
|
Il fatto che cerchi qui consigli per il primo appuntamento denota che stai partendo col piede sbagliato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh siccome non vi conoscete propongo una roba tranquilla...non so,un giro al parco,un gelato al bar,robe di questo genere,tanto per rompere il ghiaccio :)
|
Quote:
|
Quote:
:D:D |
Ma perchè per un appuntamento bisogna seguire qualche copione? Rimani te stesso e fine. Ritieniti cmq fortunato che hai l'occasione di incontrare una ragazza vergine, merce rara oggigiorno, non fartela scappare se ti piace ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Non farti troppi ragionamenti su quello che devi fare o devi dire, altrimenti finisce che non ti riesce di infilare due parole di fila :)
Vai tranquillo e comportati come tuo solito, evidentemente se hai un appuntamento significa che già le piaci un po' per il resto quoto Marco Russo :D |
Fatti mettere il gelato sul pesce e poi offrile il tuo cono gelato :arrossire:
|
Quote:
Una supercattolica...ma per amor del cielo, Dio ce ne scampi! :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |