![]() |
La mia insicurezza dipende esclusivamente dal mio aspetto esteriore
Passati molti anni ho finalemente realizzato che in realtà tutte le mie insicurezze dipendano dalle CONTINUE SEGHE MENTALI che faccio sul mio aspetto esteriore. Insomma ci sono molte cose di me che non sopporto, basti pensare all'altezza (1.91), alle spalle alte, ai capelli, alle gambe lunghe...e cosa ancor più grave è che a 17 anni non ho mai avuto una ragazza. Il fatto di non essere mai riuscito a trovare il coraggio di dichiararmi a una persona dell'altro sesso mi penalizza molto, soprattutto se ciò è dovuto a causa della mia stupidità, della mia 'non adeguazione'. Sono sicuro che se trovassi una ragazza al 100 % riuscirei a essere più spontaneo e sorridente con tutti, e ripeto: tutti!. Ma per fare ciò dovrei cambiare un pò tutto di me cominciando dal mio vestiario e dai capelli...Avete presente Plain Jane su mtv? Ecco mi ci vorrebbe proprio una cosa del genere (ovviamente al maschile ;) ). Una persona o una guida che mi trasformi completamente...ma ovviamente si sogna, altrimenti sarebbe tutto più facile e la mia vita sociale andrebbe a gonfie vele...
Ciao :) |
Re: La mia insicurezza dipende esclusivamente dal mio aspetto esteriore
Lo sai a che Forum ti sei iscritto?
Forse i tuoi dubbi sul look sono più da Yahoo Answers, o da GirlPower.com Boh, non ritengo che non avere avuto una ragazza a 17 anni sia così grave... pensa se tu fossi stato alto sotto il metro e settanta :testata: |
A me sa di trollata. Comunque, io a 17 anni mi riempivo di seghe, altro che ragazze.
|
Se è per quello, io a 17 anni ambivo solo a giocare a pallone, nella mia scuola non c'erano ragazze, e, data l'epoca: no cellulari, no internet... nada de nada...
|
Non per minimizzare, ma sei giovanissimo.
Avrai le tue storie, tranquillo. |
Quote:
Se tu ti vuoi far vedere dalle altre persone bello, esse (magari non tutte) ti vedranno bello. Se ti vuoi far vedere invece brutto e passare per vittimista, esse (in questo caso quasi tutte) ti vedranno brutto. Ancora siamo giovani, abbiamo tempo di trovare una ragazza (ma ci serve veramente, a quest'età?); forma la tua personalità, se trovi una partner bene, altrimenti pazienza, aspetterai quella che piace a te veramente, e non troverai una da amare così a random. |
Quote:
Ripassa tra una ventina d'anni, poi vediamo ... |
il mio sogno è proprio essere 190 cm con le gambe lunghe, lol :D
|
se io fossi stato 1.91 cm ora sarei il re del mondo
|
Quote:
Non lo so Miquel, arrivi sul forum e scrivi di non sopportare la tua altezza essendo alto 1.91 e ti lamenti di non aver mai avuto una ragazza a 17 anni, su questo forum? Mi sbaglierò eh boh. Veniamo al tuo problema, se vuoi cambiare look, fatti un taglio che ti esalti i lineamenti del viso, visto che cambia molto a seconda del taglio. Sul vestiario non saprei, io ho sempre seguito la mia inclinazione, mi sentirei a disagio con un look che non sento "mio". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:) Scusa ma in questo forum ci sono persone con problemi ben piu' gravi (che poi i tuoi non mi sembrano problemi) potevi almeno scriverlo in off topic non in sociofobia. Cmq hai solo 17 anni, tranquillo che tutto si risolve |
Quote:
Non fartene più :mrgreen: Per me è stato facilissimo smettere e da lì la mia vita sociale è incrementata. |
Quote:
Miguel, credo che i tuoi siano comunissimi complessi dovuti all'adolescenza (ci sto passando anch'io): vediamo il nostro corpo cambiare alla velocità della luce e non sappiamo ancora come gestirlo, come guardarlo. Di consigli specifici da darti non ne ho, purtroppo. Hai tutta la mia comprensione, comunque. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Solo 17 anni senza ragazza.. novellino :mrgreen:
Però, seriamente, devo ammettere che avere un arbiter elegantiae personale farebbe comodo a molti.. non risolverebbe i problemi, ma almeno guardandoci allo specchio troveremmo un figone con cui condividerli :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |