![]() |
Carmageddon
Vi è mai capitato mentre siete alla guida della vostra auto di essere travolti da un'insano desiderio di investire qualche pedone,di immaginarvi il momento dell'impatto e poi tutto il sangue e la carne maciullata sull'asfalto?:pensando:
|
Re: Carmageddon
i pedoni che se ne vanno tranquilli per i fatti loro no, ma i gruppi di ciclisti che non stanno in fila indiana ma vanno in giro affiancati quelli li falcierei tutti tipo bowling
|
speriamo di non incontrare nessuno così mentre attraverso la strisce :miodio:
|
Quote:
|
Siete mica sani qui dentro... :sisi:
|
Io non guido, ma mi capita spesso di immaginarmi sul versante opposto della situazione proposta, ovvero investito da una macchina e... un'altra auto subito dopo che mi schiaccia la testa sull'asfalto :miodio:
|
Quote:
www.youtube.com/watch?v=MmeeXo_5nMA |
Quote:
Rispondo al topic: no, ovviamente, la vita è sacra, perché dovrebbe venirmi in mente un gesto così insano??? |
Quote:
|
Di ammazzare qualcuno no,all'inferno ci vado(o ci andrò) da solo,spero.
Però più volte mi sono immaginato mentre mi schiantavo a tutta velocità,con fuochi d'artificio,lamiere fuse e budella sfrigolanti dappertutto. Un po' come nel film di Allen con meno tragicità. |
Quote:
La maggioranza degli uomini è malvagia e sconsiderata, non posso esserlo anch'io e mi sforzerò perchè ciò non accada. |
Amo le regole e il loro rispetto. La morale, i valori che mantengono gli animi nobili.
|
Quote:
Comunque no, non ho mai avuto quel tipo di pensiero, penso ad essere prudente per non pagare una barca di soldi se tampono qualcuno e mi ascolto un pò di musica jazz se sono nervoso :) |
Quote:
|
Quando l'auto è lanciata a tutta velocità mi chiedo che succederebbe se girassi la chiave d'accensione..... :o
|
tutti i giorni :applauso:
è strano? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
ma avere certi pensieri pensate sia bello? c'ho messo tre anni di psicoterapia per ammetterli alla psicologa..... forse 4 la sua risposta è stata: ma perchè lei vede negli altri la felicità che lei non ha? la mia risposta: no.... semplicemente sono attratto dalla distruzione mia e di chi mi sta intorno.... è bello? devo essere giudicato moralmente per questo? mi faccio schifo da solo, lo so, ma che ci devo fare.... i pensieri non li scegli, al limite li controlli, li tieni a bada.... e questo faccio |
Non guido ma non credo mi succederebbe pero... parlando di pensieri aggressivi un paio di volte in momenti di delusione e amarezza totale mi e venuto la voglia di strangolare degli ucceli che erano vicini alla mia panchina( un po come fa homer con bart) :miodio: Con le persone non mi ricordo :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |