![]() |
lo stemma dei fobici
se siete dei veri fobici, stampate ed attaccatevi sul petto questo medaglione
http://img511.imageshack.us/img511/927/autingju8.jpg :lol: |
Re: lo stemma dei fobici
Quote:
perchè tu pensi che il resto dell'umanità sia normale? |
Lo porterò con orgoglio.
|
Bello, mi piace !!! Dove si trova ?
|
non lo metterei mai, dire che uno è "normale" o "non normale" non mi piace... ognuno è come è... mai piaciuto considerarmi "non normale"...
con tutta l'ironia che vuoi ma cmq no!! |
lo si potrebbe usare per riconoscerci ai meeting :lol:
|
Quote:
|
così gli squali in giro non hanno nemmeno bisogno di conoscerti per prenderti subito di mira, gli basta notare lo stemmino di riconoscimento :lol:
|
Questa rivendicazione di anormalità potrebbe dare luogo a dei fraintendimenti: metti che per caso uno si ritrova dalle parti di piazza Trento qualche sera.... :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
dai è carina però :lol:
|
Quote:
|
condivido con mask...io sono normalissimo...solo un piu sensibile....cali io ti ho conosciuto e mi sembri normalissimo... essere delle belle persone e un po sensibili nn penso faccia parte dell anormalita...il nostro simbolo e dentro di noi ed e il nostro cuore...diverso dal resto...
|
Quote:
ed esce giusto giusto per fare la differenza tra noi e i normali* *intesi come standard della società in cui si vive |
cali ma sai quanto male ce dentro ad alcuni normal...
|
..
|
Quote:
Caro o cara cc74 la penso come te.piacrebbe pure a me, ma son bloccata dalla timidezza o almeno penso. ciao debby |
..
|
non per insistere :lol:
ma proprio il coraggio è una delle cose che spesso fa la differenza tra noi e i normali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |