al mare
da 1 a 10 quanto vi vergognate a stare al mare in costume ? io direi un bel 7 .....mi vergogno della mia pancetta e di vedere la maggior parte delle persone con fisici da paura :mannaggia:
|
Re: al mare
non ci vado da anni ormai, comunque non so, forse 9, non ho un fisico da paura ed ho la pelle molto chiara e sensibile così divento color rosso aragosta dopo pochissimo :mannaggia:
|
Re: al mare
Io sono un capellone al limite dell'anoressia: farei solo ridere in costume. :sisi:
|
Re: al mare
Non ho mai avuto un fisico da spiaggia (sempre stato magro) ma nonostante ciò non mi sono mai posto particolari problemi. :pensando:
Cioè, non mi vergogno di più quando sto in costume, ma al solito livello. Comunque sia, non vado al mare da 5-6 anni. |
Re: al mare
Ho la panza e le zizze.
Da piccolo mi vergognavo un po'....da qualche tempo invece nn me ne frega più di tanto...forse solo nelle foto ma ancora non ne ho avuta exp :D |
Re: al mare
Non ho questo gran fisico, ma direi 1. Spero questa estate di poterci andare con qualche amico o, in mancanza di questi, da solo a prendermi un po' di sole e a socializzare un po'.
|
Re: al mare
Non mi vergogno, cioè non mi sono mai posto il problema.
Ma dove li vedete tutti questi fisicati?:D Io in spiaggia vedo il 2-3% dei ragazzi col fisico, il resto no! Pure nelle palestre che ho frequentato non. si superava mai il 15-20% |
Re: al mare
clang hetto m fai schiattà e risate :D
|
Re: al mare
Quote:
|
Re: al mare
pur'io ho un rapporto conflittuale col mare,e la piscina, avendo il fisico del verdone di borotalco,chilo più chilo meno, non smanio dal desiderio di ostentarlo,quand'è stato necessario in passato erano gran trattenute di fiato fino all'immersione liberatoria,tanto l'acqua fa da lente deformante
|
Re: al mare
dipende dai periodi. A volte mi vergogno da morire, a volte me ne frego. Di norma dopo essermi abbronzata mi vergogno di meno. E' come se inconsciamente pensassi che l'essere più scura mi facesse apparire più magra.
|
Re: al mare
Direi almeno 8. Però almeno negli ultimi anni mi son sforzato qualche volta di andarci. Da solo. Di mattina quando c'è meno gente.
|
Re: al mare
Ho un fisico imbarazzante, ma da 1 a 10 dico 8 perchè cerco di fregarmene.
|
Re: al mare
L'ultima volta che ho provato ad andarci è stata come dire tragicomica. Non è per il fisico (anche se dovrei calare un po di peso ma non è il vero motivo. Il vero motivo è che ormai non ho nessuno con cui andarci e poi ho il timore che la gente noti il fatto che sono estraniato dall' ambiente e temo i gruppi di ragazzini per paura che se ne accorgano e mi sfottano e anche perché non riesco a sopportare il fatto che loro riescano a stare in gruppoe a divertirsi, cosa che io ho fatto con il contagocce in tutta la mia vita e da un po di tempo è completamente asssente..........l'anno scorso la situazione tragicomica: sono partito per andare in spiaggia, ma alla fine vedendo che c'era tanta gente dalla strada, non ho avuto il coraggio di scendere, e mi sono messo a dormire in auto.....sempre per il fatto che non voglio dar a vedere il mio estranamento e la mia chiusura in me stesso...........
|
Re: al mare
L'impatto col mare per me è orribile, se posso evitare evito ma i primi tempi in particolare quando sono bianca come un cencio esporre bellamente i miei difetti alla luce del sole mi fa vivere abbastanza nell'ansia, soprattutto nelle spiagge affollate in cui posso passare il tempo a far confronti e a deprimermi. Questo è uno degli innumerevoli motivi per cui odio profondamente il mare tra le altre cose.
|
Re: al mare
8.... ho troppa ciccia :( in più sono bianchissima...dopo 2 settimane di mare il massimo che riesco ad ottenere è il colore di un essere vivente (prima sono color cadavere più o meno)
|
Re: al mare
Odio il mare, appicicaticcio, sabbia fastidiosissima, sale e sole :moltoarrabbiato:
poi ho la carnagione bianchissima e un pò di panza :miodio: la cosa brutta è che anche volendo non riesco ad abbronzarmi, rimango bianco oppure mi ustiono e perdo il poco colorito che avevo preso :miodio: poi non avendo un fisicone da figobullo da esporre evito volentieri, massimo qualche giorno l'anno ma dentro questa categoria ci rientra anche la piscina eh, evito volentieri pure quella |
Re: al mare
No,il fatto di stare in costume non mi dà nessun problema, il problema è che se devo andare al mare con i miei (e sono obbligato):
1- sono in un ambiente estraneo (intendo l'appartamento in affitto, non la spiaggia) e quindi la routine a cui sei abituato se ne va a farsi fottere. L'ultima estate (1 o 2 settimane, non mi ricordo) mi si era accentuata la depressione (all'epoca ero depresso) per questo. Per fortuna mi ero portato dietro Harry Potter e i doni della morte e qualche manga, e poi ho comprato una bella guida ai mondiali di calcio del 1990; 2- devi andare al mare (per lo meno io la mattina dormivo,mentre i miei andavano al mare) anche se non ne hai voglia, sennò sei un asociale; 3- se ci fossi andato con amici (quali? Ahaha!) avrei potuto mangiarmi con gli occhi le pupe :mrgreen: (anche se si è fra giovani ci si rischia di esporsi a battutine imbarazzanti, ma si è fra giovani allupati complici per l'appunto,anzi, proprio per questo ci saranno meno battutine, e poi con i genitori sarebbe più imbarazzante). |
Re: al mare
0, non ho vergogna se non devo interagire con altri esseri umani.
|
Re: al mare
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.