![]() |
Avete la moto ?
c
|
Re: Avete la moto ?
Non personalmente, è di mio padre che è un appassionato, ma la uso anche io sopratutto in estate
|
da adolescente la volevo fortemente, però per i miei è sempre stato un tabù del tipo "c'è gente che muore ogni giorno con la moto! ahhhhh!!!!" oppure "cosa te ne fai!!?!?!? solo per andarci a scuola?!?! che spreco di soldi!! c'è l'autobus e il treno!!!" (per la cronaca erano 2 bus oppure 1 bus + treno per un totale di 1h all'andata e 1h al ritorno" e così dovetti rinunciarci forzatamente, poi una volta presa la patente B la moto non ha più avuto senso di esistere, anche se in città sarebbe utilissima, per la cronaca, non ho manco mai avuto occasione di guidarne una.
|
Quote:
|
IO si....Suzuki gsx-r 600
|
Ho avuto un Suzuki RM 250 (da cross).. che bei tempi.. e che bei voli..
|
a 15 anni dopo aver rotto le palle per un anno e + riuscì a farmi prendere l aprilia RS 50... che bella :D
Mi piaceva molto andare in moto (anche se già allora ovviamente giravo da solo :miodio: ).. quindi quando avrò soldi da buttare (cioè mai) mi piacerebbe prendermi un bel monster 600 usato... ma devo fare la patente e tutto.. |
No, però ho due bici.. va bene lo stesso? :sisi:
|
Non vado mai da nessuna parte, pure il posto di lavoro ce l'ho vicino a casa (sperando che duri), non saprei proprio cosa farmene della moto :pensando::nonso:
|
Gia' costa troppo mantenere la macchina...
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho la moto purtroppo. E' da anni che la vorrei comprare ma non l' ho mai fatto per mancanza di pecunia. Fortuna ora lavoro e prendo un buon stipendio.
Tempo 2 o 3 mesi e mi compro o una 1000 o una 600, devo scegliere il modello e la cilindrata. Cmq supersportiva for ever, cosi almeno non avro nemmeno il problema di suicidarmi, visto e considerato che già con la macchina vado come un pazzo, con la moto credo che invece di viaggiare su strada volerò :D:bene:. |
Quote:
una naked 600 qualsiasi insomma la supersportiva te la sconsiglio per prezzo, per timore che poi avrai e per comodità |
Sono molto appassionato di auto. Le moto mi piacciono, ma non conosco tutti i modelli.
Preferisco le nacked e mi piacerebbe prendermene una un giorno, ma fino ad ora non ho nemmeno avuto il motorino.:( |
Quote:
Solo che io non ho la patente. Solo che io non so andare in bicicletta. E abito pure in provincia. ç_ç |
No, mai avuta
|
No e non la vorrei nemmeno.
L'idea di andare in giro con un razzo sotto il sedere non mi fa impazzire molto. |
Quote:
|
Magari l'avessi... penso che sia qualcosa che dà un senso di evasione e libertà che poche altre cose ti sanno dare :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |