![]() |
Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
.
|
Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
A me piacciono molto, comunque ti consiglio di non farti influenzare dalla gente e scegliere tu stessa quello che vuoi.
|
Quote:
Ovviamente l'acconciatura non è detto che sia espressione della sessualità del'individuo. Quote:
Quote:
Poi, detto tra noi, certe ragazze con i capelli corti a me attraggono di più ;) Quote:
|
Quote:
Bè tanto dei fidanzati non è che mi importi tanto, ora come ora non sono incerca, anzi è quasi l'ultima cosa a cui penso :miodio: preferisco una buona amica ad un ragazzo, comunque appunto quello che mi preoccupa è che magari pensano che sono strana e non mi si fila + nessuna c.c uf che stress |
Dipende da ragazza a ragazza...
su certe stanno da favola e ne risaltano il volto in modo pauroso :sbavare: però su altre stanno davvero male... dipende dalla forma della testa, dalla corporatura, dal volto, dagli occhi... dovresti pensare un attimo e provare ad immaginarti così :nonso: comunque non pensare agli altri, le decisioni devi imparare a prenderle da sola e senza farti troppo influenzare da consigli esterni, che spesso possono essere nocivi per il nostro benessere psicologico a farsi troppe menate per niente si finisce col sentirsi repressi, credimi anche io mi faccio paranoie sul come vestirmi e sul taglio da farmi, infatti sono un perenne insoddisfatto :miodio: però leggendo mi sembri convinta di sta cosa, allora fallo e basta, vedrai che dopo ti sentirai soddisfatta anche solo per aver agito come volevi :) |
Io ho portato spesso i capelli corti e a me son sempre piaciuti.. se li vuoi tagliare tagliali e non pensare a quel che pensano gli altri, tanto avranno sempre qualcosa da ridire su qualsiasi cosa tu faccia.. e poi male che vada i capelli ricrescono, mica ti rimarrebbero corti in eterno. Ti consiglio però di andare da un bravo parrucchiere che ti faccia un taglio adatto al tuo viso e che quindi lo valorizzi.
|
Quote:
|
Come linea generale potrei dirti che se hai un viso grassottello conviene tenerti i capelli lunghi perché snelliscono, se invece non lo è potresti anche tagliarteli, ci sono tagli molto carini e femminili e che magari ti stanno meglio dei capelli lunghi (com'è successo a me).
|
gusti assolutamente personali, in una donna preferisco assolutamente i capelli lunghi :cuore:
è chiaro che sicuramente ci saranno donne che per questioni estetiche o di look staranno meglio con i capelli corti non discuto, ma che ne so, a me piacciono lunghi :timidezza: |
Quote:
che poi io estendo questo discorso a tutte le decisioni che si deve prendere, dobbiamo imparare ad essere più convinti e decisi in ciò che riteniamo giusto per noi :perfetto: |
Quote:
Adesso mi sento abbastanza "gaio"... Invece te come ce li hai? :occhiali: |
Si si è vero , son tutte lesbiche... :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uhm e se provassi a tagliarli in maniera graduale? Io non so sinceramente quanto li abbia tu lunghi adesso, ma magari potresti provare ad accorciarli piano piano finché non sei soddisfatta. :interrogativo:
Però in ogni caso fregatene, l'importante è che piaci a te, se poi attirerai delle fanciulle che ovviamente non ti interessano basta chiarire per benino, ma questo succede anche con quelli del sesso opposto. :3 E te lo dice una che cambia colore di capelli pazzi da quando aveva quindici anni e me ne infischio che mi chiamino pure fata turchina, io mi miei capelli blu li amo. <3 |
Quote:
|
io sono un estremista, escludendo casi alieni tipo Charlize Theron non mi vengono esempi di persone che conosco che stiano meglio con i capelli corti, molto meglio lunghi, sempre!
|
Quote:
|
non ne penso niente.. cioe se li fanno cosi vuol dire fhe gli piacciono..
poi per stare bene ad una persona un certo tipo di capelli bisogna guardare bene il volto.. la conformazione della faccia... comunque, potresti pensare di fare una via di mezzo.. cosi se non ti piacciono puoi farteli ricrescere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |