![]() |
andate a letto col portatile ? (PC)
Quanti come me va a letto col portatile piuttosto spesso ?
|
Re: andate a letto col portatile ? (PC)
io sempre... fatta esclusione per il mercoledì sera (c'è chi l'ha visto su rai 3 :P). Le altre sere di solito o guardo un film al pc o navigo, finchè non mi sto per addormentare :pensando:
|
Io l'ho fatto solo una volta ma è stato un errore dovuto al periodo non proprio idilliaco che stavo passando col mio pc, per fortuna mi ha perdonato.
Adesso siamo ritornati ad essere una coppia felice :) |
Ma non è pericoloso per la salute? A causa del campo elettromagnetico.
|
Io ho tre notebook ma, ciò nonostante, ma solitamente uso un PC tower perché per prestazioni, monitor e altro lo preferisco al notebook.
Inoltre ho un letto da 1 piazza e starei scomodo sul letto col notebook sulle ginocchia. Infine, per mia natura, vado a letto o per far "quelle" cose oppure per mettermi a dormire :D |
Oohhh sìììì, ooohh sìììììììììììììì!!!!!!!!!!!!
:mrgreen: |
Quote:
io con l'ipad e' uguale? |
Quote:
Purtroppo siamo immersi in segnali WI FI sempre e comunque, ma la densità del campo non è eccessiva. Non ci ho mai pensato perchè a casa non ho internet (per fortuna atrimenti non dormirei mai !!!) , non ho linea fissa e il cellulare è in "ombra " basso campo con qualsiasi gestore :(. Allo studio ho ancora il cavo (vecchio e costoso contratto fastweb), li uso il PC per tempi più linghi per lavoro. Ora prendo il sole in giardino a casa dei miei uso il WI FI. Quando uso il LAP a letto stand alone , non è in rete. Ulimamente sto smanettando sequencer per Hause Music |
Quote:
meglio la tenga per me. |
Si, spesso appoggio il notebook sul petto mentre sono sdraiato a letto per guardare film in streaming, o navigare
|
Quote:
http://www.jake-afc.net/pics/pc_letto.jpg |
Quote:
:mrgreen: liuk76 il solito saggio :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
Io...non ho il wi-fi :(
Con il mio piccolo netbook al massimo mi addormento guardando, o anche solo sentendo, un film. Questo serve a rilassarmi perchè mi distrae dai pensieri negativi permettendomi di prendere sonno. |
ancora un topik sul sesso ....
basta ..... :mannaggia: :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Certo! Abbiamo una relazione stabile. Anche se ufficialmente siamo solo trombamici...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |