![]() |
lavoro dei sogni
quale sarebbe il vostro lavoro ideale ?
|
Re: lavoro dei sogni
Pilota di linea :occhiali:
|
Dittatore.
|
Musicista..
|
Pilota di auto.
Oppure il cantante di una band black metal. Oppure... niente. |
Quote:
|
Boh...non ho voglia di lavorare adesso...Sorry.
|
Lavorare in fattoria.Fare il cantante Punk rock .Rubare.
|
Regista :occhiali:
|
Astronauta! :D
Un classico, ma ho ancora i sogni di un bambino :) |
Ingegnere Informatico
|
Quello le cui caratteristiche (orari, retribuzione, ferie..) dipendano esclusivamente dalla mia volontà e soprattutto che il suo svolgimento sia piacevole e non massacrante fisicamente (odio gli sforzi fisici, sono una sega). Quindi il libero professionista.. ma in che campo!?.. bo
|
Scrittore :miodio:
|
Realisticamente, un lavoro con:
- retribuzione annua lorda >50000 Euro; - come benefit: buoni pasto, tessera di libera circolazione su treni e voli nazionali fino ad un controvalore di 400 Euro mensili, buoni carburante per un controvalore di 100 Euro mensili; - bonus annuale produttività, pari al 10% della RAL, al raggiungimento degli obiettivi di bilancio prefissati; - dalle 20 alle 35 ore settimanali; * orario di lavoro flessibile con garanzia d'iniziare dopo le 8 e non finire più tardi delle 20, tempi di percorrenza inclusi; * settimana lavorativa dal lunedì al venerdì. Assenza di lavoro il sabato, la domenica e durante le festività; - 30 giorni lavorativi di ferie annue, con facoltà di usufruirne per 2 settimane consecutive nel periodo luglio-agosto ed 1 settimana nel periodo dicembre-gennaio; * straordinari ridotti; * sede di lavoro a Milano; - sedi secondarie a Roma, Torino, Genova, Bologna, spostandomi solo in aereo o treno AV/AC a spese dell'azienda, con tempi di percorrenza da MI di, al più, 1 ora; - disponibilità di un appartamento ad uso foresteria solo per me senza dover sostenere costi per il soggiorno ed i consumi (pasti inclusi); - trasferimento in altro comune a mia discrezione; * trasferte rare o assenti e che terminano in giornata a MI; - ambiente di lavoro piacevole; - lavoro non stressante e con poche responsabilità; - azienda etica e poco orientata al turbocapitalismo o alla carriera; - lavoro stimolante, magari orientato alla ricerca e sviluppo; Per ora solo i punti con l'asterisco li ho trovati nel mio lavoro attuale :) |
Quote:
|
ma la regina....è ovvio...:sarcastico:
|
Quote:
In SeL e PD (che sono i partiti più prossimi alla mia ideologia) vigerebbe sempre la regola di far passar prima altri. |
A me piacerebbe tanto fare la guardia fostale, avere un albero tutto mio, con una bella chioma sotto cui fare un sacco di pisolini. Il problema è che nei parchi italiani gli alberi sono già tutti occupati :( :piangere:
|
io una volta ce l'avevo un albero tutto mio...
|
Il montatore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |