Originariamente inviata da caratteriale
(Messaggio 1067663)
e dillo che sei un povero babbione di merda che ha cliccato perché il titolo era "interessante".
Curioso diciamo. Ti piacerebbe eh? Cominciare a spapirare uno sputtanamento.
Ma manco se me paghi.
Allora diciamolo subito: Il contenuto non è interessante.
Troia. Troia.
Però continui a leggere eh?
Figa. Non figa.
Seduto.
Sei già arrivato qui. Premio.
A me fa schifo la tristezza, sai
in questo momento c'è una percentuale di gente che sta mangiando, una percentuale di gente che sta facendo l'amore, una percentuale di gente che è fuori con gli amici, una percentuale di gente che sta leggendo questo dread sfigato e una percentuale di gente che sta cagando. Cagando. Come uno spurgamento cosmico.
Siamo microbi a cui non è stato dato il tempo per trovare una risposta sensata.
Siamo microbi prigionieri di una sensorialità limitata e pretenziosa che ci fa illudere troppo spesso di aver trovato una risposta alla quale dare un senso sensato. Un senso sensato di senso sensato di senso.
Alcuni si fermano e si guardano intorno, elaborano le teorie, provano a scrivere con mano tremante da seghe il dettato multiforme della realta'.
Le tonalita' si combinano infinitamente a seconda di come guardi, da che punto di vista guardi, un continuo muoversi di incastri impensabili. Infiniti punti di vista.
Altri leggono, pensano, si meravigliano, muoiono. Muoiono schiacciati tra i quadrati di un kubo di rubick. Di una morte precoce e stupefatta.
Il tipo seduto davanti a me presuppone che lo guarderò perché ha la faccia da stronzo e leccatore di figa insieme. Muori. Frocio (in senso blabla senza offesa per bldnchn mmh ok ). Che mi renderò disponibile. Ma c'è la segreteria. E altri muoiono. Io muoio. Di morte lenta. Ma vabè.
Apriamo i sipari, avanti. Elenchiamo i veleni che ci hanno reso orfani. Attiriamo l'attenzione. Ammettiamolo che siamo masturbatori compulsivi di cose surreali, proclamiamoci troie con le palle e un cazzo pieno d'odio-amore.
Facciamo i cinici...le cimici..gli stronzi. Abbelliamo le paure con un ghigno cattivo.
Abbiamo una paura del diavolo ma non ci giureremmo sul nostro culo stretto manco a peso d'oro cagato da un compro oro coprofago.
Ma quali giuramenti si possono fare su un culo stretto di paura?
Hai una mano sul mento? O dove altro?
Sul mouse? Scoreggi? Sei annoiato?
Giochetto un po' sporco quello di rendersi interessanti. Non sono niente.
O meglio, sono un individuo troppo ingombrante per le categorie da pecoroni.
Per questo un post con figa.
Sono uno strano vitello, o una vacca, ecco, una vacca troppo fuori di testa su cui spendere lira di dio di anestetizzanti. Se finisco in una qualsiasi fattoria a navigare nella merda, muoio ammazzata perché pensano sia pazza, come la mucca pazza. Perché non vale la pena, non è conveniente.
Ma non è così. E non devo solo trovare le persone a cui non faccia schifo mangiare la carne di una mucca del genere. Perché non sono una vittima sacrificale della tolleranza umana e solidale e soddisfatta.
Io non dò le soddisfazioni.
Pensavo, pensavo....e invece no.
E dillo.
Anche io avrei cliccato. Ma avrei anche letto.
La coop sei tu.
|