![]() |
chi è che non ha MAI lavorato in vita propria?
qualcuno di voi non ha mai lavorato, nel senso che non ha proprio nessuna esperienza, neanche i classici lavoretti estivi?
Io sto messo così, curriculum vuoto, non fosse che per uno stage di 2 mesi aggratis e per qualche lavoretto saltuario di giardinaggio con mio padre che facevo nelle estati di 2-3 anni fa...mi sento giustificato solo per il fatto di essere ancora studente (universitario)...ma fondamentalmente ci sono periodi in cui cerco di ridurre le spese al minimo e altri in cui invece ho quasi le mani bucate nonostante paghino tutto i miei genitori...ma si parla cmq di cifre basse, non più di 80-100 euro al mese per gli sfizi, in casi straordinari (2-3 volte l'anno) mi sganciano giusto i soldi per le tasse universitarie o per pagare l'abbonamento annuale dei mezzi pubblici e la palestra...vacanze non ne faccio e non compro mai vestiti (sono molto magro quindi gli stessi capi mi bastano anche x 2 anni di fila se non di più)... |
Re: chi è che non ha MAI lavorato in vita propria?
Quote:
|
1 mese: meccanico alla fiat... poi basta.
Il lavoro è una di quelle cose di cui ho maggiore paura, terrore proprio. Non so come farò. Oltre al fatto di essere un po' un fannullone, sono anche mezzo ritardato. |
Quote:
|
Quote:
...ma anche no! |
Quote:
|
io, ma è possibile che a breve debba vivere questa fantastica esperienza, causa tirocinio con l'università -.-"
|
Quote:
|
Quote:
|
Uno stage in cui mi sono trovato malissimo e basta.
Adesso ho la copertura dell'Università ma non so fino a quando potrà durare... |
Io vorrei convincere il mio babbo ad aprire un bar o un tabacchino, cazzo lì sì che poi avrei un lavoro assicurato e potrei spegner le paranoie per il futuro. Invece no, manco per l'anima. Vabbeh che di sti tempi non so manco quanto ti costi un'attività in proprio tra corso di idoneità o come si chiama, locali e merce varia. Però sarebbe figo.
|
Quote:
|
Quote:
L'edicola sarebbe una figata, l'unica pecca è che bisogna svegliarsi a orari da suicidio :o |
Quote:
E poi vuoi mettere l'odore dei quotidiani appena sfornati dalle tipografie? :applauso: |
mai mai no,quasi mai,ma a me hanno anche mandato via perchè secondo quei coglioni non ero "sveglio" questa umiliazione è peggio di non averlo mai trovato un lavoro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
basta, devo riuscire ad aprire una fumetteria !!! |
Io, mai lavorato...
|
Quote:
Qui a Roma gli edicolanti del centro fanno i soldoni, ma se vuoi aprire un edicola ex novo è già tutto saturo, dovresti andare nei quartieri ultra periferici di nuova costruzione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |