![]() |
Se i nostri mali venissero da questo?
cosa ne pensate? da leggere tutto il sito.leggendo mi sembra che le cose vadano realmente cosi e provo una strana sensazione,come se io stessi al centro di tutto ciò,come se queste cose che leggo sono la causa di tutti i miei mali che non sono mai riuscito a risolvere
http://www.centrosangiorgio.com/occultismo/massoneria/articoli/pagine_articoli/massoneria_comunismo_corruzione.htm |
Re: Se i nostri mali venissero da questo?
E' tutto vero. Purtroppo.
|
Io la SMETTEREI veramente di dare la colpa a fattori esterni per problemi che noi NON VOGLIAMO risolvere!
|
Quote:
|
mi pare una grandissima stronzata.
|
cavolaggini immense.
io almeno so che i miei geni sono difettosi. ci convivo ogni giorno. Non c'entra niente la moda del momento. |
in parte verità, in parte stronzate
|
Non credo sia salutare accampare tutte queste giustificazioni (peraltro parecchio "fantasiose", diciamo così) e dare sempre e solo la colpa a fattori esterni [società, massoni (?), comunisti (??)...].
|
E' colpa dei massoni se non ci provo con una ragazza, senz'altro.
|
ci manca solo che dicessero che i comunisti mangiano i bambini e poi stavamo a posto
|
Mi raccomando, non fatelo leggere a Grillo se no grida al GOMBLODDO!
|
Ahaha il centro san giorgio..quante cazzate
|
Quote:
|
Mi sembrano un pò esagerati...se uno ha già qualche problema è più facile che si lasci influenzare da quello che passa alla televisione o dal testo di alcune canzoni, ma dare la colpa di certi disagi alla massoneria è assurdo.
|
wow. meglio di una puntata di Mistero e Voyager messe insieme. Manca solo Giacobbo...
|
Quote:
si tratta di essere visti male in quanto timidi/introversi e quindi percepiti non adatti al modo di essere odierno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutto vero anche se molte cose sono inesatte e ingrandite artificiosamente... ma ci sono altri poteri ''forti'' che l'articolo omette..forse perchè sono i committenti ''morali'' dell'articolo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |