![]() |
Di quali utenti vi ricordate?
ci sono talmente tanti utenti che è impossibile ricordarseli tutti.Voi di chi vi ricordate?
|
Re: Di quali utenti vi ricordate?
Massi91! :D
|
Se si intende gli utenti bannati e/o che hanno lasciato, ovviamente ricordo benissimo kalimero, grande spirito guida per chi è brutto come me e vuole svelare la verità al mondo.
Se il topic si riferisce agli utenti attivi, ovviamente Konkurs ed in generale tutti o quasi quelli che postano con regolarità :sisi: |
apparte Hinata-Chan di nessun altro :sisi:
....seriamente, mi ricordo di tantissimi utenti, uno in particolare.... Massi91 :D poi con alcuni utenti che sono stati bannati o non entrano più sul forum (purtroppo per loro) siamo ancora in contatto :D Massi91 se mi leggi: :ciao: |
Quote:
una colonna del forum:riverenza: |
Quote:
(tralasciando il ban e i suoi ultimi post ovviamente...) |
Tra 50 anni, mi ricorderò solo di uno... tino!!!
|
Tripalien, Magetsu69, Kos90, PERSO
ah.. truelover |
Nessuno si ricorda di Oceanus :mrgreen:?
|
Quote:
|
Quote:
Cmq io mi ricordo di June, laprima utenta che ho broccolato qua dentro:arrossire::timidezza: |
Anche se interagisco poco e quasi nessuno si ricordarà di me, io leggendo sempre il forum mi ricordo di quasi tutti, anche di chi posta poco o mai :nonso:
|
Giallorossonellanima che spero che stia tanto tanto bene
Andrea8888 idem Decadent E poi il mito Latrinlover |
me ne ricordo moltissimi e spero sempre che un giorno possano ritornare :applauso:
no no no non nel senso di ritornare per lagnarsi, anzi spero che siano passati a miglior vita....no no no non in quel senso :miodio: volevo dire che spero che possano raccontare le loro meravigliose esperienze estrofidanzose http://www.forumup.it/images/smiles/...ari_shifty.gif |
Quote:
|
Al top ci sono Hinata perchè fa sempre domande "particolari" e Clang hetto perchè c'ha due nei sul lombrico, uno in più di me, dannazione:testata:
Poi tutti gli altri di cui mi ricordo. |
Ishtar e Latrinlover.
|
Tino rimarrà sempre nei nostri cuori, con i topic che apriva e poi abbandonava :D
|
nessuno ha citato stewie? :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |