![]() |
Hey!!!!! Trentina!!!!!
Hey!!!!! E' tornata trentina!!!!!
E pensare che stavo giusto per scrivere che mi sono innamorato di lei... :oops: :oops: :oops: Eccheccaso!!! In questi ultimi giorni mi son riletto tutti i suoi post... lo so è da pazzi ma ne sono contento perchè mi è sembrata una ragazza simpatica, spontanea, dolce, gentile... eppoi ho visto i suoi occhioni dolci nella sezione "le nostre foto" e mi sono letteralmente sciolto... :oops: Sono cotto, venitemi a prendere! :lol: Ho visto che qualcun altro "ha perdido la cabeza por ella"...: http://www.fobiasociale.com/postx2981-0-10.html (pagina 2 e seguenti) Fate largo! Ora ci sono anch'io! Molto lieto di conoscerla oh dolce trentina! :oops: Sono The_Mask, 22 anni e mezzo, from ****... :wink: :wink: :wink: |
8O
|
The mask sei un grande!!!!! :lol:
|
qui dobbiamo organizzare tutto 8)
|
Quote:
(Propongo di mettere tutto ciò in evidenza, nel caso Trentina si rifaccia viva nuovamente... :lol: ) |
trentina forza , fai un passo avanti verso questo fobico latin lover ....
|
Quote:
latin lover non lo so, parola alle girls :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
DOVECOSAQUANDOPERCHE'eCONCHI??? |
Ah. Eccola....
|
scusate,ma la rentrèe di trentina quando e dove è avvenuta?
|
Quote:
Se la rivedete o risentite fatemi/fatele un fischio.........(non quel genere di fischio... :lol: ) Thank you! |
Quote:
|
Quote:
Non me l'aspettavo proprio che tornasse, peccato non ha scritto nulla e/o risposto qui... Speriamo torni ancora... :D :oops: |
The Mask al tuo prox NIK vinci un frullattore... 8)
|
Quote:
Scusami ma oggi ero in vena di scrivere... eppoi c'è stata l'apparizione inaspettata di trentina....... :oops: Almeno non faccio come certi che si iscrivono più volte sotto mentite spoglie... :lol: |
per me ha pensato che il muso verde dell avatar eri tu in persona ed e scappata terrorizzata. :lol:
|
Quote:
NOTA PER TRENTINA: quello non sono io... è il mitico Jim Carrey!! :lol: |
Re: Hey!!!!! Trentina!!!!!
Quote:
A parte scherzi mi compiaccio con te che visto che ti piace ti sei dichiarato a lei , spero che ti risponda , chi sà può nascere una bella amicizia o spero anche di + , poi non vivete manco troppo lontani . ciaooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |