![]() |
il vostro "stile"
come siete?(o come vi definite?)
fighetti, dark, emo, alternativi, tamarri, ....... aggiungetene e descrivetevi! |
Re: il vostro "stile"
Fra quelli elencati sicuramente fighetti, ma non ho le risorse finanziarie per esserlo.:mrgreen:
Mi vesto normalmente, forse in modo un po' anonimo. Sneacker, jeans, maglietta, maglia, un braccialetto e orologio swatch che non tolgo nemmeno quando dormo o sotto la doccia. Non ho uno stile. |
Dai ma che topic č? :ridacchiare: Comunque boh, io porto camicione grunge, ho gli occhiali, suono, mi hanno dato dell'hipster
|
Non ho uno "stile", mi vesto come mi capita, a seconda di quello che mi va di mettere e che mi ritrovo nell'armadio :ridacchiare:
|
Quote:
|
Di solito vado in giro con un paio di all star con bandiera inglese, jeans, maglioncino da bravo ragazzo. Se c'č il sole metto sempre gli occhiali.
|
Rockettaro. Povero perō.
|
Bho, non rientro in nessuna categoria credo di avere uno stile abbastanza personale :nonso:
Ho una cosa come 30 paia di leggins a stampe diverse e metto solo quelli a rotazione, jeans meno perchč non ho ancora trovato un paio di jeans che sia "mio" e mi calzi come un guanto. Quindi a parte l'esser legginsdipendente non saprei che altro dir :perfetto: |
Molto serio e casual
di solito indosso sempre la camicia, sia sotto un maglioncino che senza Niente colori assurdi nč sopra le righe |
Non ho uno stile ma solo una descrizione...
Scarpe: Adidas (attualmente queste... http://img.rnudah.com/images/38/3876894755.jpg) Pantaloni: jeans blu Camicia con vari motivi ma, principalmente, classici: tinta unita, a righe. D'estate polo non di marca o t-shirt (tipicamente quelle di Threadless) Non ho t-shirt a maniche lunghe. Maglione normalissimo a tinta unita (nero, azzurro, arancione, marrone) o con motivi molto semplici: si va da quello con zip, a quello a 3/4 stile grunge con cappuccio ed allacciatura ad alamari, a quello doppiopetto. Scollo a V oppure girocollo. Non faccio uso di felpe. Nessun anello, nessuna catenina, nessun piercing, nessun orecchino, nessun tatuaggio. Cappotto 3/4 con chiusura a bottoni o giacca, stile drogato-dopolavoro Falck, blu di nylon con zip per la mezza stagione. Lenti a contatto fuori, occhiali con una montatura simile a quella del mio avatar sul proflo a casa. Capelli lunghi legati sempre a coda. Barba: si va dal completamente sbarbato alla barba incolta di due settimane. Se qualcuno vuole etichettarmi, s'accomodi :) |
Boh... stile "fobico" direi.:nonso:
|
Sono una via di mezzo tra nerd, tamarro, fighetto.
|
Penso di poter essere definito uno sfigato. Sono anche loro un "gruppo sociale" in fondo,no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Cerco di essere il piu anonimo possibile.
|
Quote:
Escluse alcune maglie di band musicali e la mia amata giacca in pelle. Ultimamente(settimane) sto leggermente invertendo tendenza grazie ad alcuni consigli della ragazza e prendendo capi pių ggiovani |
Quote:
Non indosserei cose appariscenti o troppo corte o troppo scollate. Non mi piace vestirmi in modo da attirare l'attenzione, preferisco passare inosservata. Stile "fobico" in questo senso. :) |
Generalmente mi vesto seguendo uno stile gothic elegante. In poche parole, prendo uno smoking e mi metto collane, braccialetti, anelli. Oppure in maniera assolutamente casual, maglietta, jeans blu e scarpe preferibilmente grosse (delle dimensioni delle DC shoes ma non assolutamente di questa marca perchč mi fa schifo).
|
Il mio look e sempre molto sportivo, amo camminare tantissimo, andare in bici, fare sport, andare in giro per negozi e quindi mi piace sentirmi comoda sempre, indosso poco o niente jeans perke li ritengo scomodi preferisco leggins e scarpe da ginnastica, come converse o nike. Pero ogni tanto mi piace anche indossare qualcosa di piu particolare ed elegante come tacchi e gonne.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |