![]() |
Nomi sexy
Stilate una vostra playlist dei nomi che ritenete più sensuali/arrapanti/intriganti.
Comincio io: - Valentina - Eleonora - Martina - Gioia - Maddalena - Stella - Sonia - Elisa - Melissa Diciamo che se avessi una figlia non mi dispiacerebbe battezzarla con uno di questi nomi. |
Re: Nomi sexy
Ylenia (sarà che mi ricorda qualcuna :miodio: )
|
Credo che Christian sia il nome che più mi manda il sangue alla testa. :arrossire:
|
A me piace Noemi.
|
Quote:
|
Quote:
|
ovviamente con tutto il rispetto per le utentesse del forum di nome naomi :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
ah dimenticavo non è ylenia, il mio nome femminile preferito è stefania :arrossire:
|
Comunque i miei sono Gabriele *-* poi Stefano, Massimo/Massimiliano, Luca, Marco, Fabio. Stranieri invece Dimitri, Sergej o Jorge.
|
È ufficiale: siete stati contagiati da Liuk76 :mrgreen:
|
Chiara, Carmela, Elisabetta, Licia, Vanna, Melissa.
|
C'è anche: " Vaccona".. e "Mucca"
|
Chi apre il thread sui nomi piu brutti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Al di là dell'arrapante o del sexy... Io ho un problema con il nome Caterina, e so anche perché. Io non riesco a dissociare le persone dal loro nome, per cui per me ogni nome farà riferimento a qualche persona che ho conosciuto, e nella mia vita ho avuto delle cotte assurde per due Caterine (ovviamente non contemporaneamente... a diversi anni di distanza!), e ormai mi porto questa cosa addosso. Quando qualsiasi ragazza mi dice che si chiama Caterina ho sempre un attimo di "smarrimento" :innamorato:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |