![]() |
Cambiereste il vostro look/pettinatura pur di trovare il partner della vostra vita?
Leggendo il thread sui ragazzi carini mi è venuto in mente questo sondaggio :pensando:
Cambiereste il vostro look/pettinatura pur di piacere maggiormente in generale e per avere molte più possibilità di trovare il partner della vostra vita? Possono rispondere anche le persone fidanzate ipotizzando di essere single |
Re: Cambiereste il vostro look/pettinatura pur di trovare il partner della vostra vit
piccoli accorgimenti si.
in maniera drastica mai e poi mai |
Re: Cambiereste il vostro look/pettinatura pur di trovare il partner della vostra vit
Potrei provare a cambiare completamente look/pettinatura ma dovrebbe comunque piacermi almeno un po'.... insomma,non mi vedrete mai girare vestito rasta o hip hop
|
No, perchè sarebbe come mentire a se stessi.
|
Si, certo. Non lo vedo come un grosso sacrificio (salvo look estremi).
Il problema è che faccio comunque cagare con qualsiasi look o pettinatura.:testata: |
dipende dal tipo di cambiamento:
piccoli accorgimenti (si) o cambiamento drastico (no) e dal rapporto che ho con l'altra persona: se è la mia ragazza (si) o se è solo una conoscenza (no) i no sono presto spiegati: non cambio look per il capriccio di una persona alla quale di me non interessa più di tanto e sopratutto perchè non mi sentirei a mio agio con un look aggressivo/guascone |
Direi di si, anche se io ho molta difficoltà a sentirmi bene con me stessa già stabilendomi da sola il look, figurati se me lo decidesse qualcun altro. Però suppongo che se fosse in linea coi miei gusti personali e al passo coi tempi potrei fare uno sforzo.
Già per i capelli sarebbe più dura, per esempio non acconsentirei mai a tagliarmeli perchè sarebbe un trauma ma di certo non mi rifiuterei di modificarmi per questioni di principio o cazzate del tipo "Se non mi accetti così fottiti" che sinceramente trovo insensate. Non c'è niente di male a valorizzarsi, mica si perde qualcosa di sè stessi o ci si sottomette al volere altrui. E' tutto di guadagnato. |
Se mi firma questa dichiarazione
Io sottoscritta cognome e nome, nata a luogo il data, in pieno possesso delle mie facoltà mentali. M'IMPEGNO a fidanzarmi con liuk76, ad amarlo, onorarlo, rispettarlo finché morte non ci separi, ad essere amata, rispettata ed onorata da lui e ad avere con lo stesso almeno n° 1 rapporto sessuale giornaliero, senza alcun veto in termini di modalità e con l'eccezione rappresentata da impedimenti di natura fisica. Mi riservo, nei limiti del buon senso, di potermi astenere dall'avere rapporti se non ho sufficienti stimoli. Inoltre garantisco l'impegno a cercare, nei limiti del possibile, di far rimanere il mio peso corporeo tra x1 e x2 kg e chiedo che liuk76 mantenga anch'esso un peso compreso tra y e z kg. A fronte di questo mio impegno vincolante CHIEDO che liuk76 cambi il proprio look/pettunatura come descritto in allegato A. Qualora non dovessi mantenere fede all'impegno corrisponderò a titolo di penale la quota, pari al 50%, di tutte le mie proprietà ed un vitalizio pari ad 1/5 del mio reddito, di qualunque natura essa sia. In fede, luogo data firma :D |
Quote:
|
Quote:
(10 caratteri) |
Quote:
|
Quote:
|
No sono già abbastanza figo così come sono. :ridacchiare:
|
qualche anno fa avrei risposto di no ...... in realtà le ragazze son più ferrate su sto argomento e hanno più buon gusto , nn mi dispiacerebbe fare cambi drastici ..... è anche divertente.
|
Deve piacermi almeno un po'. :unsure: Una dolce signorina, si può anche accontentare. Ma fino ad un certo limite. ^^
|
Il look non si dovrebbe cambiare per trovare un fidanzato ma per piacere più a se stessi.
Se hai più autostima e ti senti più sicuro di te stesso il fidanzato magari arriva perché ti approcci in modo diverso alle persone... Ma se cambi solo la pettinatura non serve a niente, mi pare ovvio. |
Quote:
per un taglio di capelli? |
No, al massimo potrei cambiare look per me stessa e basta... non di certo per ottenere i favori di un ragazzo.
Sono quella che sono. Va bene così? Perfetto. Non va bene? Amen, amici come prima. |
Per un partner no, ma l'ho dovuto fare per lavoro.
Ho abbandonato il mio look da rocker dark per non spaventare i bambini ( lavoro prevalemente con loro ) e adesso mi sento persa e ho delle gravi crisi esistenziali :piangere: |
Direi di no, non sarei me stessa e vorrei essere accettata per quella che sono.
Avere un look o una pettinatura che non sento miei mi farebbe sentire a disagio. Cioè... sono già normalmente a disagio con abiti e capelli con cui in teoria potrei sentirmi a mio agio, figuriamoci con un look diverso. :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |