![]() |
Come siete vestiti in questo momento?
Come siete vestiti in questo momento?
In base a cosa scegliete cosa mettere? Umore della giornata? Moda? E la fobia sociale quanto incide sul vostro modo di vestire? |
Re: Come siete vestiti in questo momento?
Quote:
Scelgo in base ai vestiti che non ho ancora messo a lavare, in base al tempo, in base all'umore. La fobia sociale non incide per nulla sul mio modo di vestire: tendo a prediligere capi colorati e ad indossare pochissimo il grigio e il nero, che sono due colori che mi mettono tristezza solo a vederli. Diciamo che, attraverso i vestiti, cerco di dare una sferzata d'allegria al mio umore. :) |
Pigiama da vecchio
|
Collant blu e maglietta xxxxxl della mia vecchia scuola media, è la mia tenuta antisesso da casa :sisi:
|
ho addosso un paio di boxer da spogliarellista e un elmo alato da vichingo
|
come sempre: jeans, maglia e scarpe da basket
i colori invece devono essere tra questi: ##### ##### ##### ##### ##### ##### di cui il rosso è obbligatorio, mi sento male senza |
Con dei pantaloni della tuta , 1 maglietta a maniche corte di cotone , una a maniche lunghe e una felpa.
|
Non seguo la moda e mi vesto in base a cosa devo fare.. se sto a casa indosso cose comode e informi, spesso residui di quando ero più grassa.. se esco mi vesto un pò più decentemente, di solito jeans e maglia.. poi dipende se devo essere elegante mi vesto più elegante.. l'unica cosa che non metto mai son le gonne.
La fobia non so se ha condizionato e condiziona il mio modo di vestire.. una cosa che di sicuro l'ha fatto è il mio sovrappeso.. infatti ho sempre evitato di vestirmi appariscente e ho sempre adorato i colori scuri.. anche se pensandoci già quando da bambina mia madre mi vestiva coi vestitini rosa piangevo disperata. :ridacchiare: Però devo dire che ultimamente sto iniziando ad apprezzare i colori.. ma il nero rimane sempre il mio colore di vestiario preferito.. Ora come sono vestita? Vestiario da casa: tuta in ciniglia nera, t-shirt nera e ciabattine nere.. tutta nera insomma.. però ho le calzettine fucsia.. :ridacchiare: |
Quote:
ok raga, adesso mi raccomando non pensate al sesso! :D |
Quote:
Al contrario di te la fobia sociale mi condiziona... non potrei mai mettere qualcosa di appariscente o vistoso, tendo a nascondermi anche nel modo di vestire... Le pantofole rosa devono essere stupende! :D |
sono totalmente nudo :bene:
no scherzo, indosso una magliettina a maniche corte (di quelle che vendono da pull&bear con dei disegni fantasiosi, ne vado matto :timidezza:) e un paio di jeans, ma anche un paio di scarpe, in casa non riesco a stare scalzo :nonso: |
Leggins e maglietta neri, cardigan blu e pantofole rosa con una scimmietta! Ho bisogno di riposare!!! :)
|
Male.......:D
|
Ma come fate a stare in jeans in casa? Mi viene il mal di vivere al solo pensiero di quanto sia scomoda come cosa :o
|
Tuta da lavoro...anche se sono in casa.In estate state col pisello a penzoloni quando siete soli?
|
Quote:
|
pantaloncni della tuta con pantaloncini da calcio sotto...sono così da ieri sera,
puzzo parecchio...:mrgreen: ma ho gente a cena stasera, mi butterò sotto la doccia a breve |
Pantaloni della tuta da ginnastica, scarpe sportive e maglietta a mezze maniche. Sono tornato da poco dall'allenamento e ho appena fatto la doccia.
In una giornata normale, di solito, mi vesto quasi sempre con jeans e camicia. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |