FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Come siete vestiti in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-siete-vestiti-in-questo-momento-34301/)

camadorea 16-03-2013 17:50

Come siete vestiti in questo momento?

In base a cosa scegliete cosa mettere? Umore della giornata? Moda?
E la fobia sociale quanto incide sul vostro modo di vestire?

Blue_Moon 16-03-2013 17:54

Re: Come siete vestiti in questo momento?

Quote:

In base a cosa scegliete cosa mettere? Umore della giornata? Moda?
E la fobia sociale quanto incide sul vostro modo di vestire?
Jeans, felpa azzurra e pantofole rosa. ù.ù

Scelgo in base ai vestiti che non ho ancora messo a lavare, in base al tempo, in base all'umore.

La fobia sociale non incide per nulla sul mio modo di vestire: tendo a prediligere capi colorati e ad indossare pochissimo il grigio e il nero, che sono due colori che mi mettono tristezza solo a vederli.

Diciamo che, attraverso i vestiti, cerco di dare una sferzata d'allegria al mio umore. :)

Dylan 16-03-2013 17:58

Pigiama da vecchio

Yumenohashi 16-03-2013 18:13

Collant blu e maglietta xxxxxl della mia vecchia scuola media, è la mia tenuta antisesso da casa :sisi:

Satana 16-03-2013 18:16

ho addosso un paio di boxer da spogliarellista e un elmo alato da vichingo

evitante 16-03-2013 18:23

come sempre: jeans, maglia e scarpe da basket
i colori invece devono essere tra questi:
##### ##### ##### ##### ##### #####
di cui il rosso è obbligatorio, mi sento male senza

a.a.a 16-03-2013 18:23

Con dei pantaloni della tuta , 1 maglietta a maniche corte di cotone , una a maniche lunghe e una felpa.

SoloUnaDonna 16-03-2013 18:24

Non seguo la moda e mi vesto in base a cosa devo fare.. se sto a casa indosso cose comode e informi, spesso residui di quando ero più grassa.. se esco mi vesto un pò più decentemente, di solito jeans e maglia.. poi dipende se devo essere elegante mi vesto più elegante.. l'unica cosa che non metto mai son le gonne.
La fobia non so se ha condizionato e condiziona il mio modo di vestire.. una cosa che di sicuro l'ha fatto è il mio sovrappeso.. infatti ho sempre evitato di vestirmi appariscente e ho sempre adorato i colori scuri.. anche se pensandoci già quando da bambina mia madre mi vestiva coi vestitini rosa piangevo disperata. :ridacchiare: Però devo dire che ultimamente sto iniziando ad apprezzare i colori.. ma il nero rimane sempre il mio colore di vestiario preferito..

Ora come sono vestita? Vestiario da casa: tuta in ciniglia nera, t-shirt nera e ciabattine nere.. tutta nera insomma.. però ho le calzettine fucsia.. :ridacchiare:

evitante 16-03-2013 18:24

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1024242)
tenuta antisesso

ci stai dicendo di non pensare al sesso giusto?
ok raga, adesso mi raccomando non pensate al sesso!
:D

camadorea 16-03-2013 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1024222)
Jeans, felpa azzurra e pantofole rosa. ù.ù

Scelgo in base ai vestiti che non ho ancora messo a lavare, in base al tempo, in base all'umore.

La fobia sociale non incide per nulla sul mio modo di vestire: tendo a prediligere capi colorati e ad indossare pochissimo il grigio e il nero, che sono due colori che mi mettono tristezza solo a vederli.

Diciamo che, attraverso i vestiti, cerco di dare una sferzata d'allegria al mio umore. :)

Io praticamente indosso solo grigio e nero :ridacchiare:
Al contrario di te la fobia sociale mi condiziona... non potrei mai mettere qualcosa di appariscente o vistoso, tendo a nascondermi anche nel modo di vestire...
Le pantofole rosa devono essere stupende! :D

cancellato8041 16-03-2013 19:10

sono totalmente nudo :bene:

no scherzo, indosso una magliettina a maniche corte (di quelle che vendono da pull&bear con dei disegni fantasiosi, ne vado matto :timidezza:) e un paio di jeans, ma anche un paio di scarpe, in casa non riesco a stare scalzo :nonso:

MissMary 16-03-2013 19:13

Leggins e maglietta neri, cardigan blu e pantofole rosa con una scimmietta! Ho bisogno di riposare!!! :)

clanghetto 16-03-2013 19:13

Male.......:D

Yumenohashi 16-03-2013 19:14

Ma come fate a stare in jeans in casa? Mi viene il mal di vivere al solo pensiero di quanto sia scomoda come cosa :o

razorback 16-03-2013 19:32

Tuta da lavoro...anche se sono in casa.In estate state col pisello a penzoloni quando siete soli?

Dylan 16-03-2013 19:35

Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 1024360)
Tuta da lavoro...anche se sono in casa.In estate state col pisello a penzoloni quando siete soli?

No io non riesco a stare nudo, pure d'estate sto pantoloncini e canottiera :sisi:

pesco 16-03-2013 19:38

pantaloncni della tuta con pantaloncini da calcio sotto...sono così da ieri sera,
puzzo parecchio...:mrgreen:

ma ho gente a cena stasera, mi butterò sotto la doccia a breve

Roy 16-03-2013 19:39

Pantaloni della tuta da ginnastica, scarpe sportive e maglietta a mezze maniche. Sono tornato da poco dall'allenamento e ho appena fatto la doccia.
In una giornata normale, di solito, mi vesto quasi sempre con jeans e camicia.

Yumenohashi 16-03-2013 19:39

Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 1024360)

Ma non ti senti troppo esposto totalmente in desabeillè? Troppo sbatti infilarsi almeno un paio di mutande? :pensando:

clanghetto 16-03-2013 19:40

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1024368)
Ma non ti senti troppo esposto totalmente in desabeillè? Troppo sbatti infilarsi almeno un paio di mutande? :pensando:

ma poi dopo come fa a sedersi sulle stesse sedie che lo hanno conosciuto intimamente? :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03.