![]() |
La faccia triste
Voi come convivete con la faccia triste?
|
Re: La faccia triste
Riesco a volte a mascherarla con una faccia neutra.
|
Quote:
|
Io purtroppo quando sono in un momento "no" si vede subito. Non riesco a nasconderla in nessun modo. La cosa paradossale è che su tutti gli altri aspetti della vita sono sempre riuscito a fingere egregiamente.
|
Francamente non mi sono mai posta il problema, anzi: non mi vergogno neppure a piangere per strada! xD Lascio che le emozioni affiorino sul mio viso spontaneamente, anche perchè non è che posso sempre star lì ad aggiustarmi l'espressione, soprattutto se non ho neanche uno specchio a portata di mano!
|
Quote:
|
Quote:
|
io cerco sorridere quasi sempre in presenza di altri...ma gli occhi rimangono come spenti...Un bel e sano sorriso lo vedi dagli occhi e non dalla bocca...tipo questo:D...vabbè...più o meno, piùpiù però
|
Quote:
Certo che anche "a noi ragazze" ci vengono poste domande del genere; come reagiscano le "altre" non lo so, per quanto mi riguarda, di solito, tendo a fregarmene bellamente o, al massimo, ad irritarmi un poco. Quote:
|
Quote:
e quindi poco mi importa :nonso: |
[...]ridi e il mondo riderà con te. Piangi e piangerai da solo[...]
|
Influenzato da questa corrente di pensiero che sentivo in giro.. del tipo "sorridi qua e là.." sorridi sempre ecc... ho cominciato a sorridere ma ho aperto gli occhi e ho smesso ben presto disgustato. (per fortuna) Mi disgusta il fatto di adattare le proprie espressioni per risultare più piacevoli agli altri. E' un segno di debolezza. Non mi forzerò a sorridere mai più.
|
La maggiorparte del tempo sono a casa quindi non è un grosso problema mascherare i miei momenti di tristezza.
|
Quote:
|
il 3d: http://www.fobiasociale.com/la-vostr...essione-18389/
Quote:
|
cerco di sorridere quando devo...ormai mi viene in automatico.
|
cerco di far finta di nulla, di mettere una maschera...oppure mene stò a casa...
|
Non bisognerebbe vedere questa cosa come un problema, probabilmente è solo un modo di essere. Ci sono tante persone che non sorridono mai, e fanno una vita normale.
|
Il mio sguardo è perennemente malinconico.
|
ci potrei convivere benissimo, dopotutto lo sguardo un pò malinconico me lo porto dietro da sempre
solo che la gente continua a tampinarmi chiedendomi : "ma che hai ?" "sei sempre triste ?" "ma non sorridi mai ?" "sei depresso ?" e così mi danno da riflettere sulla mia infelicità di fondo, facendomi sentire una merda... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |