![]() |
Siti d'incontro, forum dove conoscere
buongiorno , vorrei un aiuto , specie dai ragazzi che sono pratici in queste cose,
forse ci saranno altri topic che fanno queste domande , ma almeno potete poi indirizzarmi e mi vado a leggere quei topic ,, siti d incontro per amicizia o altro , dove li becco ? io conosco Nirvam, quindi escludendo questo e Meetic che non mi piace , quali altri siti d incontro o forum o chat sapete dove si puo conoscere gente che a sua volta e' interessata a conoscere ?? badoo non mi piace perche e' un bordello - quindi escludendo questi?? grazie |
re: Siti d'incontro, forum dove conoscere
su bado se sei una ragazza normale prima o poi qualcuno che ti contatta si decente lo trovi
|
C'è un sito molto buono per gli incontri, specie per le donne in cerca di uomo: http://www.fobiasociale.com :ridacchiare:
|
:ridacchiare::ridacchiare:ahahahah
|
Quanta ingenuità.. voler fare amicizia su "social network"... forse potresti provare su facebook... per il resto su badoo quando mi iscrissi per cercare amicizie... scrissi a caratteri cubitali grande come una casa che cercavo SOLO amicizia... niente. Non c'è modo di farlo capire. Ti contattano donne, cesse, uomini, cani.. di tutto. E tutti ti contattano per tutti i motivi possibili al di fuori del conoscersi e fare amicizia.
E questo vale ugualmente su tutti i siti di incontri perchè l'utenza che li frequenta è così. Quindi, senza scherzi! Fai più amicizie unendoti a raduni qua o in altri forum tematici. Sei su un social network e scrivi che hai voglia di prenderti un gelato? Ti contattano per sesso. Hai voglia di una passeggiata? Loro capiscono sesso. Hai voglia di una partita a tresette? Sesso. Ti fanno schifo gli umani? Qualcuno ti scriverà proponendoti sesso. Ti metti a trollare? Capiscono che vuoi fare sesso. Ti metti a bestemmiare e insultarli tutti? Sesso. |
Quote:
|
no badoo noooooooooooooo , lo so , c'e' un livello di utenza pari alle agenzie matrimoniali .
Ma facebook come fai a conoscere scusa , mica puoi chiedere l'amicizia a gente che non conosci,, io ho provato a inserirmi in un gruppo che orgANIzza uscite a milano , sto contrattando , ma perche mi sono iscritta al gruppo , ma conoscere gente singola cosi ' non riesci .. |
Dipende cosa vai cercando.
Se hai la consapevolezza che la maggior parte dell'utenza cerca un'altro utente per un fine sentimentale/sessuale e se anche tu sei interessata a ciò, continua a leggere, altrimenti ti avviso che rimarrai molto delusa dai siti d'incontri. I siti migliori, nella mia esperienza (visto che l'80% delle mie relazioni sono nate con persone conosciute inizialmente tramite Internet), sono proprio quelli NON d'incontri. Avere un blog, interagire con i lettori, spostare l'interazione in chat (Messenger, Skype ad es.) e da qui spostarla IRL, è un buon punto di partenza. Chiaramente consiglio di scrivere ciò che si pensa e di essere spontanei e non di creare un blog solo per attirare persone al fine di conoscerle. Frequentare forum su tematiche che riguardano i propri interessi è un altro punto di partenza. Come Marco Russo ha scritto, anche fobiasociale.com è un ottimo sito: nel sottobosco s'instaurano molte relazioni amicali e non e le persone sono di "qualità" decisamente migliore rispetto ad altri siti. Inoltre siti non proprio d'incontri sono Chatta (però il QI è basso e la gente spesso mediocre), Netlog, Twoo, ecc. Tu sei una donna quindi hai la strada spianata: troverai molti che ti contatteranno spontaneamente proponendoti di ogni. Tipicamente in molti siti riceverai proposte sessuali. Solo un consiglio: cerca di rispondere a tutti e non sbattere la porta in faccia a nessuno. Troppo spesso mi sono trovato, nei siti sopracitati, a vedere il classico atteggiamento fastidioso di essere ignorato senza che abbia importunato la persona. Quote:
Ho sempre specificato che nonostante la mia aspettativa fosse quella di trovare una persona con la quale iniziare una relazione, partivo sempre col presupposto di conoscenza. Quote:
Nessuna mi ha mai contattato per propormi sesso ed anzi, mi sembra che le prospettive siano proprio contrarie. |
Quote:
Quote:
|
x liuk:
si ma praticamente i nomi di sti forum quali sono - io conosco alfemminile E amando , altri? |
Quote:
Hai passioni? Inizia a frequentare forum che hanno a che fare con le tue passioni. Quote:
|
nn posso che commentare cosi : LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
|
Quote:
2°) Sei un estroverso :lingua: |
ma vuoi fottere?in quel caso va bene tutto
|
Quote:
Sui siti di incontro cambia solo che c'è molta più gente di un forum normale.... |
Quote:
|
Quanti siti e forum tristi che avete nominato...e che conosco per diretta esperienza.
Che bello non averne più bisogno (tanto, per quello che sono serviti a me, poi...) :ridacchiare: In realtà dopo aver cercato a lungo amicizie ecc. ho capito che tutto sommato sta gran voglia di socializzare non ce l'ho. Va bene anche così. Ora a deprimermi un sacco sono i siti di annunci di lavoro. In quelli di amicizia incontri ecc. se ci passo ci passo giusto per passare il tempo. Il succo del discorso è: spesso meno cerchi, più trovi. Non vale per il lavoro, però :miodio: |
Quote:
Consiglio di netiquette che approvo in pieno. :bene: @meryoc: Altrimenti, puoi scrivere esplicitamente e chiaramente nel profilo che risponderai solo ai messaggi che personalmente ritieni più interessanti. Se qualcuno è così attento e sensibile da offendersi se non gli rispondi, sarà anche abbastanza attento da leggere quella postilla nel tuo profilo e abbastanza sensibile da capire le tue necessità e rispettarle. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |