![]()  | 

Qual è il sogno degli uomini? 

-- 
	 | 

Re: Qual è il sogno degli uomini? 

che topic generalizzatore :sisi: 
	 | 

Invece il sogno delle donne quale è ? 
	Gli uomini e le donne non andranno mai d'accordo , non sono fatti per stare insieme.  | 

Quote: 

Quote: 

Mi basta far sesso disinibito ed appagante con un'unica donna quotidianamente Quote: 

Però dev'essere indubbiamente "porca": alla lunga mi creerebbe disagio ed insofferenza il non esserlo e mi potrebbe portare a pensare di lasciarla.  | 

- che esalti le mie qualità 
	- che mi soddisfi sessualmente - che non rompa le balle  | 

Mi basterebbe trovare una persona che mi vuole bene.... 
	 | 

la sincerità assoluta di tutti e 2 i componenti della coppia ..... roba proprio fantascientifica. 
	 | 

-- 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

Per quanto mi riguarda però non è assolutamente necessario che sia santa e vergine... Basta che mi voglio bene e che mi rispetti come uomo...  | 

Quote: 

Lui ha specificato dopo che si tratta di un discorso in linea generale...:)  | 

Se mi innamorassi probabilmente vorrei stare con quella persona e quello sarebbe il mio sogno. E poi fare tutto con lei fare tanti viaggi, stare bene, consocere e frequentare altra gente insieme con cui si sta bene ecc..magari poi anche dei figli... 
	 | 

Quote: 

una donna che mi prenda talmente tanto mentalmente che mi faccia sentire completo solo con lei, ma non solo nella fase della cotta: totalmente, e per sempre, e questo senza piombare in un'isolamento solipsistico di coppia, ma anzi continuando a frequentare persone e integrandoci sempre alla grande con gli altri: una persona poliedrica, piena di interessi e sfaccettature della personalità, con grande voglia di giocare e di mettersi in discussione, non troppo fossilizzata su un'identità rigida e scolpita nella pietra, ma desiderosa di conoscersi e che non si dà mai per scontata, che non dice mai "questa cosa non fa per me" e che mi permetta di essere diverso ogni volta, senza amare solo un lato della mia persona! ma credo che sia molto difficile, non ci conto. il sogno di serie b è trovare una donna lesbica ma che per qualche strana ragione è attratta tantissimo da me, andare in giro a rimorchiare e che non se la prende se ho relazioni sessuali o poliamorose oltre a lei (e oltretutto che non disprezzi il 3some!). E questo credo che sia ben più facile della prima! Benché per me sarebbe una scelta di ripiego...  | 

-- 
	 | 

Il mio sogno è una tettona abbronzata,bella,affascinante, simpatica,umile, snella ovunque tranne che sul sedere, intelligente, dolce,fedele ,molto porca e che abbia un modo di pensare simile. 
	 | 

Il mio sogno è avere un sogno. 
	 | 

donne, macchinone, una bella villa e poi viaggiare sempre 
	 | 

Quote: 

| 

Personalmente mi piacerebbe una ragazza timida, ma decisa e soprattutto con la quale si può parlare liberamente di tutto, dirgli qualunque cosa io a lei e lei a me. E naturalmente i principi basilari, cioè fedeltà e sincerità. 
	 | 

Molto brevemente: 
	-per chi non l'ha mai vista: vorrei una donna che mi ami ,che mi vuole bene e passarci tutta la vita bla bla bla -dopo che te la sei trombata per un paio d'anni: vorrei cambiarla e trombarmene il più possibile e preferibilmente contemporaneamente - quando hai raggiunto una certa età e non ti funziona più il pisellino si cerca una donna "santa" con la quale mettere su famiglia.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |