![]() |
perche ci sono ragazze/donne.............
perche su certi siti badoo simili ci sono ragazze donne di 30/35 anni molto belle single? forse preferiscono stare cosi per divertirrsi ancora?
una donna a 30/35 anni e molta piu facilita trovare un uomo,invece una ragazzo 30/35 anni inizia gia ad essere snobbato? |
Re: perche ci sono ragazze/donne.............
Uff... XD Basta con 'sti thread. :D:ridacchiare::ridacchiare:
|
essere sole e' poco divertente.. potrebbe essere che a causa di esperienze passate sono diventate molto piu' selettive e faticano a trovare cio' che cercano..
|
sono profili finti per promuovere il sito
oppure le tipe sono vere e a caccia di soldi (in vari modi) dalla prostituzione allo scam ma comunque esistono anche le tipe in cerca di numerose avventure |
Quote:
|
Quote:
ti rispondo brevemente... di solito a quell'età le donne escono da storie durate 5 6 7 anni e quindi sono "traumatizzate" e ci pensano non una ma ben due volte prima di rifidanzarsi occhio tino.. single non significa che non scopano... |
Quote:
Ho avuto modo di chattere con diverse utenti,e in definitiva molte stanno su badoo e simili perché hanno poca vita sociale oppure hanno problemi caratteriali(o ancora fisicamente lasciano a desiderare) anche la mia ragazza infatti é timida,poche amiche ecc...quindi anche per lei l unica soluzione alla solitudine é stata il web. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oltre ad essere profili finti (la maggior parte) ci sono poi le così dette "mercenarie" cioè ragazze che sostanzialmente son li per spennare qualcuno. Poi se c'è qualcuna che vuole una relazione, che sia di sesso o di amore... si attesterà grosso modo sullo 0,1% dei profili... Insomma.. è tutto uno specchietto per le allodole. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
prima esce con uno,poi con un altro e un altro ancora...finché non trova quello giusto.Poi si,ci stanno i fake,camgirl,trans ecc..ma se devo sbilanciarmi,un buon 20-30% di donne serie(o presunte tali) c é. |
Quote:
Tant'è vero che una 50enne in discoteca o in un pub frequentato da ragazzi viene subito additata come "tardona", mentre il termine "tardone" al maschile nemmeno esiste, che io sappia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è quello che odio di un sito del genere...uscire con una tipa(quella del mio topic per intenderci)che ti dice "sono su badoo da anni"....e io,"anni?" "si...sono uscita con un po' di ragazzi,e mi é andata sempre bene che non ho mai trovato maniaci" abbè :o a me sinceramente deprime un po' sta cosa.... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |