![]() |
sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
gli uomini non sono delle macchine che ai primi stimoli sessuali non ci vedono più nulla e si montano qualsiasi cosa per appagarsi..
certo, se non fosse per questa fòttutissima società, sarebberò tutti cosi.. ma cosi non è. noi maschi(o almeno io) possiamo provare paure, ansie che ci possono bloccare per l'attività sessuale al tal punto quasi quasi di preferire di evitarle !!!! è incredibile di come il peso di una società possa influenzare un'erezione.... |
Lol
Non si dice ninfomane per i maschi.
Si dice satiro (satiriasi). |
Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
Quote:
|
Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
Diciamo che la sessualità maschile,e quella femminile,son uguali.
|
Beh, che i maschi sono in genere molto più semplici e diretti è vero. Io infatti essendo un tipo riflessivo e contorto sono sempre andato, in media, più d'accordo con le ragazze. Nel senso che la maggior parte delle volte che ho parlato personalmente con una ragazza dei miei problemi ho ricevuto ascolto, attenzione e lunghe conversazioni talvolta risultate pure utili. I maschi invece, salvo rare eccezioni, di solito si limitano a un "Ma beviti una birra e non pensarci".
|
Quote:
si, ma io mi riferivo, in questa discussione, AL LETTO. potrai pur essere un filosofo, ma a letto anche un maiale. |
Quote:
è un pò come dire che i cani maschi e le cagne femmine hanno la stessa sessualità.. sappiamo tutti che se un cane(di qualunque sesso sia) sarà in calore nessuna cagna lo monterà... asd |
Re: Lol
Quote:
ninfomani suona di più. |
Quote:
Siano coerenti però,quando tacciano di depravazione noi maschietti :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti stavi gonfiando....:pensando: |
Quote:
Ma infatti, come ho già scritto da più parti, io ho solo degli "attacchi acuti" di fobia sociale, durante i quali però davvero faccio concorrenza ai fobici più accaniti... :( p.s. che intendevi con "gonfiando"? |
Quote:
altrimenti ci sarebberò, qua dentro, molti più maschi con la ragazza.. |
Quote:
|
un po di ansia va anche bene, perche fa che uomo non sia "mecanico", troppa pero' puo' causare problmi e persino ostacolare al rapporto per mancanza di erezione, ma penso che con il tempo crescendo confidenza tra i partner la cosa si risolve..
|
Io ero cosi'...
Dall'adolescenza fino intorno ai 28-30 anni avevo in mente solo il sesso e ogni tanto studiavo :P Le mie caratteristiche e le persone vicine mi hanno portato all'isolamento quasi totale, quindi non vi dico come passavo il tempo...:mrgreen: |
Non tutti siamo perennemente col sesso in testa e faremmo sesso anche con una stufa, è vero. Io non mi sento così. Purtroppo ci sono maschi che pensano che se non sei così sei un uomo strano, o magari peggio.
|
Idem,,, Non penso sempre al sesso... Però bisogna ammettere con un po di ironia che ci sono molte ragazze che sanno benissimo come provocare e fartelo tornare immediatamente in testa :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |