![]() |
consigli approccio ragazza molto bella
Ciao a tutti,in questo periodo sto chattando su facebook con una ragazza che mi piace molto,è molto carina,secondo voi quale può essere l'approccio giusto,io sinceramente non ci credo molto anche perchè fisicamente non sono granchè,l'ho vista un paio di volte in giro,ha molti amici ma non so se se la tiri molto,che ne pensate?
Grazie per i consigli |
Re: consigli approccio ragazza molto bella
sonoanonimo è un trombeur consumato:mrgreen:, conosce tutti i trucchi del mestiere:D:sisi:
|
Quote:
|
Se ci riesci fammi sapere, è sempre confortante sapere che uno di noi ce la possa fare.
|
mica son tutte uguali, come si fa a darti un consiglio, però c'è uno che secondo me la sa lunga
|
Chiedigli se nel suo intimo c'è Chilly
|
Quote:
|
Quote:
|
Chiedere consigli qui tra 40enni vergini viene naturale effettivamente
|
Quote:
Punta sul carisma, la sicurezza in te stesso e l'assertività, e non farti suggestionare da certi tormentoni del forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
good luck :perfetto: |
non hai speranza sei un morto di fame
|
Quote:
Quote:
Le donne si intristiscono perche' vedono uomini che danno tanta importanza al lato estetico,io mi intristisco perche' vedo tante donne che danno importanza al carisma,ecc...quindi siamo pari! A parte che il periodo depressivo l'ho finito da anni,ho preferito dedicarmi ad altro. |
Capisco le tue preoccupazioni ma io comunque me la vivrei come viene. Si tratta di una esperienza che a quanto scrivi sembra tu voglia affrontare nonostante i dubbi e i timori. O che vale la pena affrontare anche se, per il momento, e'forse solo attrazione fisica.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io intendevo dire che a 19 anni le ragazze (almeno quelle moderatamente decenti di cervello) non badano al fattore economico, quindi gli consigliavo di darsi da fare in quegli aspetti veri che definiscono il suo carattere e che riescono a rendere un uomo attraente agli occhi di una donna. A quell'età la personalità (o meglio, il modo di esprimerla all'esterno) può ancora essere molto ridefinita e migliorata. Più avanti con l'età le donne, cercando una relazione definitiva, cominceranno a guardare anche il fattore economico: le più superficiali desidereranno un uomo abbiente, le più profonde si accontenteranno di un uomo "risolto" e soddisfatto anche dal punto di vista professionale. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |