![]() |
Come reagite con gli attaccabrighe?
Per attaccabrighe intendo le persone litigiose, scontrose, sempre sul piede di guerra, si mettono a sbraitare per qualsiasi cazzata, maleducate ed arroganti che vogliono sempre avere ragione, avvolte se la prendono col primo che capita solo perchè hanno le scatole girate... Cpita di trovarle ovunque, al lavoro, per strada, nello stesso condominio, in fila alla posta, ecc.. Come reagite quando questi individui vi attaccano (solo verbalmente si spera:D )?
|
Re: Come reagite con gli attaccabrighe?
uso le cose che danno fastidio di piu alla gente e cioè bestemmie e insulti a familiari in stile fantasioso :D
ho notato che la gente da molto peso a ste cose .... cosa che nn capirò mai dato che son solo parole .... quindi se li ricevo mi vien da ridere sono tipo immune agli insulti :D |
Tra fight or fly, io sceglio quasi sempre fly: in altre parole, scappo o mi ritiro http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1983
|
Li ignoro o - se necessario - li affronto senza battere ciglio.
I rapporti di contrapposizione sono facilissimi da gestire. |
Li ignoro,o gli rido in faccia,a seconda della prestanza fisica.
|
Le affronto con la calma.
Più loro gridano più io parlo sottovoce. |
Quote:
|
Quote:
|
Io li considero gente fuori di testa che è meglio evitare, se son costretto a stargli vicino li ignoro, faccio finta che non esistono.
|
Difficile che gli attaccabrighe se la prendano con me,vista la mia prestanza fisica. In ogni caso,se mi ritrovassi ad essere assalito verbalmente,me ne andrei evitando di creare questioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Di solito li ignoro e continuo a farmi i fatti miei...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci convivo da anni con persone così. Inizialmente mi offendevo, me la prendevo. Poi ho capito che sono irrecuperabili nel loro caratteraccio, e ora posso anche prendermi a parolacce che li evito e basta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |