![]() |
Fumare una...
Fumare una canna,chi di noi non l'ha mai fatto?:mannaggia:Saranno almeno 10 anni che non faccio un tiro,ma ricordo ancora con dispiacere l'effetto di ansia e tachicardia che mi mettevano,al contrario dei miei amici che si sballavano.
Forse centra la FobiaSociale?:pensando: |
Re: Fumare una...
A me fumare mi fa ridere :sisi:
|
lo stato di animo e psicologico influisce sulle percezioni, quindi è estremamente soggettivo e la stessa persona può avere reazioni differenti a seconda del momento.
possibilissimo che le tue preoccupazioni ti siano quindi sembrate ingigantite e che questo abbia portato a tachicardia. fumare anche solo sigarette aumenta il battito cardiaco in ogni caso, è un effetto della nicotina |
In terza liceo, nel liceo "a bene" scientifico.. c'era il gruppetto che si faceva sempre le canne.. ricordo che insistettero perchè mi facessi qualche tiro... alla fine lo feci e quello che provai fu: -__________- il nulla. Quindi...i casi son due: o non sapevano farla.. oppure era di pessima qualità..
|
Un paio di cannoni me li sono fatti ma boh...apparte il bruciore in gola non ho sentito assolutamente nulla di che..
|
|
Io prendo solo sostanze psicotrope legali (regolarmente prescritte), quindi le canne non m'interessano e questo vale anche per il mio passato.
|
Ma se ti provocavano ansia e tachicardia anzichè letizia e rilassatezza perchè caspio ti facevi le canne? :pensando:
|
Quote:
|
Si ho provato e non mi facevano venire ansia,però mi fanno addormentare non sento tutto questo effetto,comunque ho provato sempre pochi tiri.
|
Quote:
|
Quote:
|
nemmeno io
mi attira l'effetto rilassante ma disprezzo il fumo, costa troppo e sopratutto ho paura di caderci.non sono propriamente il re dell'autocontrollo |
Mai fumato nulla.
|
si anch'io qualche volta faccio un 2 tiri,il piu' delle volte mi viene ansia,poche volte invece continuo a ridere come un pirla.
|
Canne per me voleva dire nell'ordine:bassa pressione,svenimento,vomito.Non mi piaceva per niente,preferivo una bevuta
|
Non ho mai avuto occasioni di fumare canne...
|
Appena fumata!
mi gira la testa...:sisi: |
Mai fumato niente, nemmeno per provare... e tuttora non ne ho la minima intenzione.
|
Anche io non ne ho mai fumata una e non ho neanche la tentazione di farlo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |