![]() |
L adolescenza...
Buon giorno ragazzi!!! Ma l età adolescenziale da quanto va ?dai 12ai19??
Bhe se è così la mia e stata una vera merda...dal inizio fino alla fine!mi sa che si è anche prolungata..:ridacchiare: La vostra come e stata ?? Raccontate!!!:D |
Re: L adolescenza...
Quote:
|
quando ci arriverò, la mia sarà bellissima :applauso:
|
Quote:
Quote:
Ps: perchè nella sezione "Bullismo"? :interrogativo: |
Può durare anche tutta la vita...dipende.
|
Alti e bassi e complicata..
|
Da qualche parte lessi una volta che l'adolescenza è una fase della vita che ha un inizio biologico (pubertà) ed una fine psicologica (quindi in teoria può anche non finire mai). La mia adolescenza è stata brutta. Ho finto per anni di stare bene e ciò mi ha permesso di ottenere ottimi risultati scolastici (lo studio era, in fondo, tutto ciò che avevo) però contemporaneamente ha permesso al malessere di fortificarsi dentro di me per poi esplodere con tutta la sua potenza e trascinarmi nell'abisso della depressione.
|
L'adolescenza è un periodo come un altro.. fra l'altro non è nemmeno lontanamente quello più felice.
Dicono sempre tempo delle mele, i migliori anni, non torneranno più.. ma non torneranno più cosa? Da me treni non ne son passati. Io sempre qua son stato .. e non ne ho visti. Così come non c'erano mele da cogliere. Quindi si va avanti come se nulla fosse.. perchè nulla era. |
E innizziata mallissimo ma il finale e stato bello :)
Meno male che e finito comunque e stato il periodo piu noioso della mia vita. |
Oh veramente finisce a 19 anni? Che sollievo, metto in fresco lo champagne che questo`anno finalmente ho qualcosa da festeggiare allora.
|
Quote:
|
No comment soprattutto la parte iniziale della mia adolescenza ,avevo di quelle paranoie assurde ,che se ci penso mi viene da ridere.Spero che in futuro riderò delle paranoie di oggi,vuol dire che sarò definitivamente guarito,perchè effettivamente le fobie che ho non hanno senso logico
|
Non come avrei voluto. Ero incoscente, non studiavo, mi facevo i capperi miei e non riflettevo su nulla, pensavo solo a cose superflue e non al futuro.
|
Quote:
|
Mi spiace rovinare la media :miodio: la mia adolescenza è stata bella anche se con tantissimi problemi, ma era piuttosto movimentata al contrario di adesso :pensando:
|
Quote:
|
il periodo peggiore dai 14 ai 15/16;
dai 16 in poi, tra alti e bassi,è stata bellissima..:bene: |
Quote:
|
La mia è stata nulla, ma non ero triste, ero in uno stato di incoscienza riguardo alla mia situazione ed al mio futuro, avevo la mia vita solitaria con i miei hobby e non mi dispiaceva più di tanto, almeno da quel che ricordo, direi che per certi versi è stata più un'appendice dell'infanzia.
Il dramma è cominciato dopo, dai 21 anni quando mi sono scontrato contro la cruda realtà, mi sono intristito, ho cominciato a volere cose che non posso avere, crisi esistenziali, e direi che qua è cominciata la mia adolescenza. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |