Maturità
Quando una ragazza vi dice: "Io cerco un uomo, non un ragazzino", oppure "Io voglio accanto a me una persona matura", cos'è sostanzialmente che chiede?
In altre parole: secondo voi, cosa si intende per maturità? PS: sarebbero gradite risposte delle ragazze del forum, ma chiaramente la domanda è rivolta un pò a tutti. PPS: si prega di non andare off topic, facendo degenerare la conversazione in luoghi comuni o discorsi sessisti. Grazie :) |
Re: Maturità
Quote:
O forse non l'ho capita... |
Vuole me :figo:
Scusatemi, ma la battuta mi è venuta spontanea... |
Quote:
|
Bella domanda, anche se ho paura di leggere le risposte. :miodio:
Faccio solo notare che se poi ognuna ne ha un concetto diverso, richiederlo come requisito lascia il tempo che trova. |
Quote:
|
secondo me vuole uno che ha i soldi la macchina che vuole fare progetti di matrimonio e soprattutto uno che ha esperienza nel sesso:dasolo:
|
Quote:
Pensa di aver dato troppo in passato e quindi sta cercando un padre, un maestro, qualcuno che possa offrire più che ricevere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senza contare che l'esperienza sessuale non la si acquisisce col numero e gli anni di "pratica" ma con una certa forma mentis. |
Quando avevo 20 anni, le mie coetanee trombavano con i 40enni, ora che ho raggiunto (e superato) quell'età sembra che abbiano cambiato gusti :blink:
Quando vedi la luce… :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una persona che colmi le sue mancanze...
|
Si era chiesto alla gentile utenza di non andare off topic.
Probabilmente la gentile utenza in questione se ne sbatte il cazzo. Poi aprono i thread: "lurker", "utenti che non scrivono"... Ipocrisia. |
Quote:
Più seriamente, non che prima non fossi seria... per uomo maturo intendo un uomo che si impegni nella relazione, che faccia progetti sul futuro, con i piedi ben piantati a terra senza idee strane per la testa tipicamente "giovanili" (chessò idee del tipo: domani partiamo e andiamo in australia per ricominciare una nuova vita, la vita ce la deve avere qui e con me) che abbia appunto una sua vita e che sia "matura" (quindi non mi ritorni ubriaco la domenica mattiana tipo) o che il sabato sera non voglia andare a ballare o uscire coi suoi 40 amici, vita matura nel senso di tranquilla e abitudinaria. Tutte queste caratteristiche solitamente (dico solitamente poi ci sono sempre le eccezioni) non si hanno a 20 anni, si è troppo giovani non si hanno le idee chiare su chi si è e che cosa si voglia fare da grandi. Invece a 40 anni una persona ha già la sua vita e non corri il rischio di avere "brutte sorprese" (in generale), sai già chi ti trovi di fronte. Ecco tutto sto polpettone per dire che l'uomo maturo offre sicurezze. |
Nel mio caso ma si tratta della mia esperienza personale ovviamente, intendere un ragazzo che non fugga di fronte alle difficolta' e che si sforzi di affrontarle insieme. Un ragazzo che abbia una propria personalita'e che sappia decidere liberamente senza pressioni e/o condizionamenti.
Un ragazzo che ti capisca, che guardi al di la'di se'e che sia pronto ad accogliere l'altra per quella che e'senza volerla cambiare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |