FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   vita sociale: quante volte uscite (https://fobiasociale.com/vita-sociale-quante-volte-uscite-32704/)

kiu 10-01-2013 22:47

vita sociale: quante volte uscite

in relazione al topic http://www.fobiasociale.com/vita-soc...sociale-32626/

quante volte uscite alla settimana o al mese dedicando tempo alla vostra vita sociale?

per vita sociale ovviamente escludo le uscite: per il lavoro, quelle solitarie e quelle in luoghi sociali ( ad esempio palestra) ma solitarie...

quindi vita sociale, cioè uscite con amici, amiche, conoscenti o fidanzata/o...

ovviamente tenendo conto delle uscite sia giornaliere, che serali/notturne...
provate ovviamente a fare una media settimanale..o mensile ( per chi non esce almeno una volta a settimana)...

scopo del topic/sondaggio: oltre alla cuorisità, lo apro semplicemente perchè penso che la vita sociale sia la nostra principale "cura"...

Belindo 10-01-2013 22:55

Re: vita sociale: quante volte uscite

durante la settimana mai, troppo stanco dal lavoro
l'uscita fissa è il sabato.
venerdi dipende da chi c'è mentre la domenica è una cosa piu soft, dovendo rientrare a lavoro lunedi.
sostanzialmente 2/3 volte a settimana

Baloordo 10-01-2013 22:55

Nessuna media: non esco mai. :mrgreen:

dentromeashita 10-01-2013 22:57

tolto,quello,hai tolto quasi tutto

vetmuar 10-01-2013 22:58

Media? Si alle medie uscivo anche poi basta

kiu 10-01-2013 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 972470)
durante la settimana mai, troppo stanco dal lavoro
l'uscita fissa è il sabato.
venerdi dipende da chi c'è mentre la domenica è una cosa piu soft, dovendo rientrare a lavoro lunedi.
sostanzialmente 2/3 volte a settimana

più che ottimo direi..

Peppemetal81 10-01-2013 23:12

Non ho una fottuta vita sociale...

kiu 10-01-2013 23:13

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 972521)
zero, ma preferisco non votare :/

non hai nulla di cui vergognarti...

a.a.a 10-01-2013 23:14

Ultimamente esco solo per andare a scuola,invece l'ultima uscita con altre persone l'ho fatto a Luglio,quindi ho votato 0 volte al mese.

Halastor 10-01-2013 23:17

Penso che 2, 3 volte al mese ci esco.... è poco. Ma non dipende da me.

kiu 10-01-2013 23:18

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 972535)
Ultimamente esco solo per andare a scuola,invece l'ultima uscita con altre persone l'ho fatto a Luglio,quindi ho votato 0 volte al mese.

ok..

bè giusto, cercate di far una media degli ultimi mesi..o cmq prendendo come riferimento l'ultima anno, quindi il presente...senza andare troppo indietro...

Van_Gogh 10-01-2013 23:19

Andare a casa di amici e mangiare li una pizza e' uscire,vita sociale?Penso di si,anche se non si fanno nuove conoscenze!

kiu 10-01-2013 23:21

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 972547)
Andare a casa di amici e mangiare li una pizza e' uscire,vita sociale?Penso di si,anche se non si fanno nuove conoscenze!

certo...comunque sei con amici...è vita sociale, invece di passeggiare, o star in un pub, o disco, sei a casa...ma con amici...

cancellato8041 10-01-2013 23:22

dipende...
a volte faccio settimane in cui esco 2 volte (in casi eccezionali mi è capitato 4 volte)
altre volte faccio periodi anche abbastanza lunghi senza uscire...

però generalmente esco una volta a settimana, il venerdì o il sabato

Marco Russo 10-01-2013 23:31

ultimamente è un disastro, sto uscendo praticamente sempre, sono stanco dal lavoro ma esco comunque, ho iniziato da poco imponendomelo e cazzo c'ho preso gusto!!! :p
peccato che non ho materialmente il tempo per dormire: non faccio sempre le 3, però anche se un giorno faccio tardi e il giorno dopo vado a letto "solo" a mezzanotte, il mio risveglio alle 6 è veramente devastante! infatti in questa settimana sto sperimentando con successo il dormire sui mezzi, e devo dire che la cosa inizia a diventare fattibile, nonostante sia devastante lo stesso ;)

ps: ho iniziato "non evitando" un tizio con cui avevo scambiato due chiacchere su internet e con cui mi dovevo vedere ad una serata discotecara, a sto qua gli avevo giá tirato un bidone e un altro l'avevo tirato a un altro ragazzo dello stesso gruppo fb dove conobbi lui, ero ragionevolmente imbarazzato per il mio evitamento (e intimorito dal fatto che l'ho conosciuto come un estroversone), percui sono molto fiero di aver avuto il coraggio di buttarmi, e soddisfatto del risultato.

kiu 10-01-2013 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 972579)
ultimamente è un disastro, sto uscendo praticamente sempre, sono stanco dal lavoro ma esco comunque, ho iniziato da poco imponendomelo e cazzo c'ho preso gusto!!! :p
peccato che non ho materialmente il tempo per dormire: non faccio sempre le 3, però anche se un giorno faccio tardi e il giorno dopo vado a letto "solo" a mezzanotte, il mio risveglio alle 6 è veramente devastante! infatti in questa settimana sto sperimentando con successo il dormire sui mezzi, e devo dire che la cosa inizia a diventare fattibile, nonostante sia devastante lo stesso ;)

bravo... 5 volte a settimana direi che hai una gran vita sociale....

Boyyy82 10-01-2013 23:36

fino a poco meno di due anni fa (per alcuni anni di seguito) uscivo almeno una volta alla settimana, poi le mie uscite "sociali" si sono ridotte in modo drastico, diciamo che in media esco 2 volte al mese...:pensando:
sinceramente mi piacerebbe uscire un po' di più ma attualmente le condizioni sono queste :pensando:
il fatto di avere 30 anni non aiuta...

Dylan 10-01-2013 23:37

Quote:

ps: ho iniziato "non evitando" un tizio con cui avevo scambiato due chiacchere su internet e con cui mi dovevo vedere ad una serata discotecara, a sto qua gli avevo giá tirato un bidone e un altro l'avevo tirato a un altro ragazzo dello stesso gruppo fb dove conobbi lui, ero ragionevolmente imbarazzato per il mio evitamento (e intimorito dal fatto che l'ho conosciuto come un estroversone), percui sono molto fiero di aver avuto il coraggio di buttarmi, e soddisfatto del risultato.

Io propongo il ban immediato e una spedizione punitiva per Marco Russo:D
Scherzi a parte 1/2 a settimana sempre con le stesse 4 cazzo di persone. Alle medie ero un figobullo che stava in giro in bici 24h/24 :occhiali:

Boyyy82 10-01-2013 23:38

Quote:

e che ci fai su un forum come questo?:pensando:

Tararabbumbieee 10-01-2013 23:46

Ho scelto l'opzione "una volta alla settimana" in modo da fare un po' una media tra i periodi in cui mi capita di uscire 2-3 volte alla settimana e quelli in cui mi limito a 2-3 uscite al mese...nel complesso mi ritengo piuttosto soddisfatto della mia vita sociale (per lo meno quella serale-notturna) soprattutto perché, al di là della maggiore o minore frequenza degli incontri, ho diversi gruppi di amici con cui mi trovo in sintonia e insieme ai quali riesco a divertirmi come un matto xD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54.