![]() |
le donne
Giorno ragas!! mi sono appena svegliato devo dire che ho fatto un sogno bellissimo!!che di sicuro mi a reso migliore questa giornata e mi a fatto raggionare sul fatto che secondo me le donne sono la cosa piu bella che ci possa essere in questa vita, basta un loro sguardo,una loro carezza,la loro morbida dolcezza che ci riempie di stima ogni volta che le stringiamo tra le nostre braccia e le sentiamo sciogliersi per tutto l'affetto che gli stiamo dando... perchè ci basta sapere che le stiamo rendendo felici e che con noi si sentono bene per darci una spinta a continuare a vivere e a seguire i nostri sogni... perchè la maternità che accompagna il loro essere donne è lì a ricordarci che un'umanità fondata sull'amore e il rispetto per la Vita è ancora possibile, in questi tempi dominati dalla severità di una concezione dell'esistenza sterilmente patriarcale..
In ogni loro minimo comportamento, riescono sempre ad essere dolci e passionali. Tutto ciò che fanno gli viene dal cuore. Le amo. Anche solo il fatto di sentire la voce di una di loro mi fa stare benissimo.:cuore: Siete d'accordo? |
Re: le donne
Oh che carino, abituate come siamo ormai e legger solo merda gettata sul genere femminile qui dentro, un post che non ci sputtana non può che scaldarci il cuore!
|
No...cioè stai esagerando, con moderazione ecco. :bene:
|
Quote:
|
Si, come no. Tutti angeli scesi sulla terra. Ma per piacere. :sarcastico:
|
Non sono d'accordo per niente, ma stai cercando di iniziare a broccolare(una bella figura per iniziare la carriera)?
Vedrai quando ti rifiuteranno tutte come le vedrai carine |
Io quando sogno donne al risveglio ho voglia di spararmi
|
secondo me sei ironico dai, non si può scrivere seriamente una frase così
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei un ragazzo d'oro, non ce ne sono piu come te. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lascio tutto alla vostra immaginazione!:pensando::mrgreen: |
Quote:
vai tranquillo |
alla fine anche con tutte le "cattiverie" che si possono leggere sulle donne in questo forum, non possiamo vivere senza di loro, e loro senza di noi :D ...
amiamoci tutti :D P.S. non rovinate questo momento di rara bellezza |
|
Quote:
"quanta zuppa di cavolo?" "non la prendo grazie" [versa un mestolo] "ma io veramente..." "oooocchei per 'stavolta.." [versa un altro mestolo] Che donna! :cuore: ____________ Comunque... a me 'sto thread mi ha sollevato la ggiornata. Troppo forte :mrgreen: |
Quote:
@desaparecido: che parole dolci e romantiche...:timidezza:... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |