![]() |
Non ci sto
Una donna piu`grande di me c`ha provato stasera,mi ha chiesto se restavo a passeggiare per il centro con lei,le ho detto di no magari un altro giorno si,lei c`e`rimasta male,ha chiamato un altro al cell che le avrebbe fatto da accompagnatore,ma ha insistito cmq nel lasciarmi il suo numero.
La gente cosa non fa per solitudine,poverella questa. |
Re: Non ci sto
Quale sarebbe la morale? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se hai provato disagio/inadeguatezza/fobia è un discorso...
In caso contrario prendi quel numero di telefono, inventati una scusa valida...per rimediare. |
Quote:
è ovvio che ci sia rimasta male! voleva uscire e le hai detto di no senza motivo? E poi esortisci dicendo "la gente cosa fa per solitudine"... chiede di uscire? o_0 E cos'altro dovrebbe fare?! E "poverella questa".. cosa vuol dire? Perchè poverella? Perchè è più grande di te se ti chiede di uscire è una poverella? o_o non seguo proprio il ragionamento.. |
Quote:
le sue considerazioni magari sono corrette, ma a noi non è dato sapere un cazzo |
Quote:
|
Quote:
|
magari non era sola ma aveva solo una sacrosanta voglia di fottere
|
Mai sottovalutare il fascino delle milf! Grave errore! XD
|
Quote:
Tu ogni tanto dai delle risposte fantastiche (oltre che ineccepibili). Veramente.. |
Quote:
|
Scusa ma dove l'hai conosciuta?Ti ha abbordato lei per la strada?
Piu' grande di te quanto?4-5 anni o molti di piu'? Comunque passeggiare in centro da soli e' brutto anche tutto il resto dell'anno.Pero' e' meglio soli che essere male accompagnati. |
Quote:
|
la stai compatendo? mi piace l'idea! praticamente, rovesciando i ruoli e proiettandomi nel contesto, se io propongo a una ragazza che ho conosciuto da poco di farsi una passeggiata... lei potrebbe pensare questa stessa cosa di me. "porello! cosa non si fa per solitudine". :|
beh se mi capita, spero non me lo dica in faccia, perchè poi la devono scrostare dal muro del palazzo di fronte. (perdonate la riflessione personale. -_- ) |
Quote:
|
Beh, immagino che dipenda da come realmente lui ha reagito. Tralasciando il fatto che abbia rifiutato (uno è libero di farlo o meno e avrà tutte le sue motivazioni), un conto è il compatire, un altro è il dispiacersi per la condizione di un'altro. Come l'ha spiegato lui a me ha dato una brutta sensazione, però magari mi sbaglio. Non so (non c'ero mica io :P). Certo se capitasse a me che una mi compatisce se la invito perchè le sembro solo e disperato, per me può essere pure na strafiga ma la pijo a calcinQ-... :P
|
Quote:
|
Il fatto di proporti una passeggiata non implica il fatto che vi dovete fidanzare da domani. :pensando:
Però scusa se mi permetto: non ho capito molto il senso del topic. Vuoi dimostrare che ci sono donne "disperate" che pur di fare una passeggiata lo chiedono a chiunque o sei tu che vuoi capire il perchè non hai accettato (per paura o altro) ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |