![]() |
Discussione su FB
Fatevi 4 grasse risate: ho appena avuto una discussione su fb con un frequentatore di palestre. Ecco lo screenshot (ho omesso i nomi, tranne il mio):
http://img191.imageshack.us/img191/1559/90846328.jpg Nota Bene. Dove c'è la cancellazione, c'era il nome della persona che ha risposto. Quindi, a fianco, potete leggere. Osservate l'ortografia e l'uso massiccio della k :) Passiamo al secondo screenshot che contiene la mia risposta: http://img820.imageshack.us/img820/7705/68014117.jpg |
Re: Discussione su FB
Temo che il tamarrone palestrato kappadipendente non ci abbia capito una cippa delle tue delucidazioni :mrgreen:
|
io sto col palestrato
|
ma è spagnolo il tipo ?
ajajajajajaj :D (anche se ha usato la "i" a dire il vero) |
Quote:
|
Quote:
comunque mi sa che il tipo leggendo i tuoi commenti gli è andato in pappa il cervello :mrgreen: |
Hai trovato un ignorante.
Non c'entra niente col fatto che frequenta palestre. Evitiamo per favore il sempre più facile accostamento: muscoli = ignoranza. |
Quote:
|
Quote:
Poi magari mi pigliava per il culo bho. |
ma forse il palestrato non voleva ridere voleva ddire....ahi ahi ahi...sei una sega
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Noialtri abbiam solo da prendere umilmente esempio! |
fatto bene il palestrato a rispondere.
|
Quote:
|
Ma il punto della discussione sarebbe? Che fare attività fisica in eccesso può far male? E le 4 risate? Che c'è da ridere? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
per me è normale che ognuno tiri acqua al suo mulino..
ovvio che un palestrato ti risponderà così visto che sei tu per primo che lo "attacchi" (anche se è la tua pagina facebook e potrai scrivere quello che ti pare).. come mai questo astio??anche io li trovo superficiali ma non ne frequento e di sicuro non gli dedico la mia attenzione tanto da dedicargli post su facebook |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |