Buttarsi merda addosso inutilmente
Chattavo con un'amica.
prologo: E' presa da un tizio, praticamente ha fatto tutto lei, ci ha provato e ha comunicato un diretto interesse, lui non ha capito un cazzo, potrebbe invitarla a casa in qualsiasi momento. Sto tizio non è un adone anzi secondo me è veramente brutto, ma lei da quando s'è scimmiata per sto tizio lo vede gnocchissimo. Adesso mi stava raccontando del tizio, con il quale stava chattando in diretta. Gli ha fatto un complimento ("secondo me con quei vestiti saresti un gran gnocco!") e lui li ha sminuiti buttandosi merda addosso ("ti faresti solo tante risate"). risultato? lei s'è incazzata, lui ha detto che era autoironico, lei che la cosa non l'ha fatta ridere. Ecc, ecc. Epilogo: a lei è scesa la catena e ha deciso che con sto tipo qua non ci farà più niente. Morale della favola: quando si ricevono complimenti mai buttarsi merda addosso. |
Re: Buttarsi merda addosso inutilmente
Quote:
|
che tripudio di cose a caso :testata:
|
sembrava più una battutina che buttarsi proprio merda addosso...
pensavo che l'autoironia fosse una dote apprezzata :interrogativo: |
mi sembra strano che per una battutina gli sia passata la voglia
evidentemente non gli piaceva o non abbasatanza, lo diceva magari tanto per dire se le donne si fissano non è cambiano idea in 5 minuti e poi dubito che sia brutto come dici il tizio, lei com'è intanto? |
Ma va, secondo me in questo caso è lei che se la prende troppo facilmente.
Oppure si è scazzata perchè lui invece di cogliere la palla al balzo ha minimizzato le sue parole e l'ha liquidata. Comunque a sto punto son cavoli suoi (di lui) se ha la testa tra le nuvole e non si è lasciato scappar l'occasione. O magari se n'è accorto ma lei non gli interessava. |
mi viene in mente quel racconto che ha postato un utente qualche settimana fa, il ragazzo sarebbe da corcà de brutto
|
Quote:
|
ma io ho un amico che con le donne è lentissimo, nel senso che non capisce al volo i segnali ma essendo carino quelle insistono cosi tanto che lo capisce anche un poco sveglio come questo
tanto per far capire che le donne se vogliono il messaggio lo fanno recepire anche ai meno svegli |
però mi sembra strano che la cosa sia degenerata solo per questo paio di battute, bisognerebbe anche leggere il resto della discussione, sicuramente c'è dell'altro dai...
|
Io sul manuale delle giovani marmotte ho letto che ad alcune donne piace l'autoironia.
Insomma un altro thread a supporto della teoria del figacentrismo, tutto ruota intorno alla figa. Pensare invece che è stata un'esagerazione dalla parte della tipa e che potrebbe benissimo essere una bandiera rossa per evitare la morte in futuro no eh?. "Ho ucciso il mio ragazzo perchè ha spinto il dentifricio dal centro invece che dal fondo, io queste cose non le sopporto, poi quando mi sono messa a strillare e tirargli i piatti addosso lui ha addirittura detto che sono pazza, a quel punto non ci ho piu capito nulla e l'ho accoltellato 167 volte" |
Infatti,secondo me lei è arrivata a un punto in cui si è scocciata di cercare di sfondare una porta apparentemente chiusa.
All'ennesimo segnale caduto nel vuoto lei si sarà presa male e avrà lasciato perdere. |
Fare ironia quando si riceve un complimento di qualsiasi tipo è un modo per sfuggire almeno un pò dall'imbarazzo, per me è così.
|
Quote:
|
io sono convinto che le parole, cosi come non servono ad un tubo per conquistare una donna non sono fondamentali nemmeno per giocarsela
c'è sicuramente dell'altro |
Quote:
Comunque il concetto è che se si riceve un complimento e ci si comporta come se non lo si meritasse, si rischia di offendere la persona che fa il complimento (gli si dà della persona dalle scarse capacità di giudizio). "qualcuno" ha chiesto com'è lei, è una gran bella ragazza. Sta boiata che i brutti non hanno chanches ha da finire. |
Secondo me in fondo lei ha ragione... basta provarsi ad immaginare una vita assieme ad una persona che qualsiasi cosa di buono puoi vedere, vede solo nero. Alla lunga ti tagli le vene.
|
L'autoironia è apprezzata, ma se insistita ed eccessiva diventa fastidiosa e si viene visti come uno che si butta giù.
|
Vabè lui avrà pure fatto il finto modesto, ma lei è permalosa.
Che ha detto di male, cioè era una battuta, mamma mia. |
Quote:
Per me è grave, io mi sentirei parimenti offeso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |