![]() |
Per le donne
perchè quando un uomo è single non lo cagate,mentre lo cercate quando è fidanzato?
|
Re: Per le donne
saperlo pensi che servirebbe a qualcosa? http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2549
|
Quote:
|
beh, te lo auguro. io di spiegazioni ne ho riempito dei container e non me ne sono mai fatto niente..
|
Quote:
|
Questi topic non finiscono bene...
Comunque, se e quando succede, può essere spirito competitivo oppure l'effetto dell'aumento di valore del ragazzo percepito. In fondo, se vedi lo stesso identico uomo una volta come single irriducibile e non per scelta, un'altra circondato da donne, lo stesso identico uomo ripeto, verrà anche naturale ritenere che quello del 2° caso sia meglio. Un'altra cosa interessante da dire è che forse quando un ragazzo da single si fidanza, acquista sicurezza, è meno mdf, e tutto questo si percepisce. Dunque potrebbe essere più efficace e attrattivo anche il suo modo di porsi. |
Quote:
|
Quote:
|
in effetti è un classico, uno dei tanti nonsense del comportamento umano...
|
Quote:
|
Quote:
|
Il topic verrà chiuso tra 3,2,1.... :mrgreen:
|
strane strane donne
|
Quote:
Cioè se una che mi piace sta con un altro, in automatico scatta qualcosa che non me la fa piacere. Deve avere occhi solo per me :timidezza: (mai accaduto :miodio:) |
A me sembra che sia il contrario .-.
|
Ah beh non è che voialtri siate da meno eh!
|
:pensando: a me le donne impegnate mica mi interessano... vabé, io so alieno in ogni caso. :nonso:
|
Hanno già detto tutto Novak, razorback e faria.
Quote:
|
Quote:
|
in effetti una volta ho sentito dire una cosa tipo che l'uomo vorrebbe essere il primo della vita della sua donna, mentre la donna vorrebbe essere l'ultima per il suo uomo... mah... :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |