![]() |
Essere l'unico sgorbio in famiglia
In occasione delle feste mi è capitato di incontrare/osservare alcuni dei miei parenti. Bene... ho notato una cosa che finora mi era sfuggita: e cioè di essere l'unico brutto! Questa cosa riguarda anche i miei genitori: mia madre ha dei lineamenti del viso perfetti e in genere gli danno dai 5 ai 10 anni in meno. Mio padre da giovane era ok. Idem i miei zii, fratelli e sorelle di mio padre e mia madre. I miei cugini/cugine, mio fratello e mia sorella sono nella media se non superiori. Di fatti sono quasi tutti fidanzati con normale/buona/ottima vita sociale. L'unica cosa che ho in comune con loro è l'altezza che non è molto elevata, ma comunque in media con l'altezza meridionale italiana (più bassa rispetto al resto d'Italia).
È come se io avessi preso tutte le cose peggiori dai miei familiari. E vi assicuro che non sono seghe mentali, parlo di evidenti irregolarità e asimmetrie del viso. Quindi non c'entra che ho bassa autostima. Sono brutto, il classico brutto. |
Re: Essere l'unico sgorbio in famiglia
Uhm secondo me, essendo che non si può sfuggire alla genetica, le tue sono in gran parte pippe mentali.
Se in famiglia son tutti belli, a meno che tu non sia stato adottato o non sia figlio del postino, c'è un'alta probabilità che pure tu non sia da meno. O comunque di certo non puoi discostarti più di tanto dalla media familiare. Che poi ho visto una tua foto che avevi postato in forum mi pare, che conferma decisamente la mia tesi :bene: |
secondo me invece di dargli il contentino dicendo cose scontate e che non crede manco lui, dategli consigli su come effettivamente può mascherare la sua bruttezza
è come chiedere all'oste se il vino è buono. |
Anche io l'ho pensato. Mio padre era veramente bello da giovane e mia madre nella norma.
|
Quote:
|
La genetica combina anche scherzetti, infatti non è sempre detto che da 2 genitori belli nasca un adone.
Non so proprio che consigliarti, se non di valorizzare i tuoi punti di forza così come nel carattere, anche nel tuo fisico. |
io invece non sono la piu' brutta della famiglia xo' la pecora nera della famiglia si'...ho parenti esteticamente messi peggio di me eppure hanno una vita di gran lunga meglio della mia quindi...
|
Io sono il più alto della famiglia, ma credo di essere anche il più cesso, visto che son l'unico che ancora non si è sistemato tra tutti e 6 i cugini (anche se loro sono + grandi)
|
Quote:
|
Quote:
(N.d.R.: sono gay, quindi non dico nulla per cascamortismo :mrgreen:) |
lizbon così mi ferisci nel profondo, l'altezza è uno dei miei punti dolenti :piangere:
|
Quote:
|
Sono sgorbio e antipatico e anche un fallito. Chiedo scusa della mia palese inferiorità. Ebbene si, purtroppo esisto.
|
Quote:
Ho fatto solo una constatazione di quanto si possa nascere sfigati. C'erano tutti i presupposti che io nascessi, non dico super-bello, ma sicuramente nella media... e invece :miodio: |
Quote:
mio padre e mia madre non sono belli, ma comunque sempre meglio di me sono il più brutto tra i famigliari senza ombra di dubbio e si vede dal successo dei miei cugini con le donne, molti ne hanno di belle e carine |
Quote:
resti sempre brutto e sgradevole per le donne, qualsiasi cambiamento tu faccia l'unica cosa che si può migliorare è il fisico, ma devi essere perlomeno 1,80 sennò non serve nemmeno quello, io sono 1,68, quindi considerato basso per le donne basso e brutto, la combinazione peggiore |
Quote:
|
Tra i miei cugini io sarei il più brutto :D però di base me ne importa poco. Anche perché sono tutti più piccoli. Hanno fatto il grande cesso e poi si sono aggiustati mwahahah
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |