![]() |
toglietemi una curiosità!!!
ma quando state in sto sito: provate ad attaccar bottone voi in chat o tramite mes privati con gli altri, o aspettate che qualcuno vi contatti?
|
Re: toglietemi una curiosità!!!
Non faccio mai il primo passo, ovvio.
|
a volte uno, a volte altro.. per esempio se leggo qualche post che mi interessa a volte scrivo in privato per aprofondimenti, o semplicemente per esprimere mio punto di vista che non vorrei rendere publico.. a volte annoiandomi contato pure qualcuno in chat, e rispondo praticamente sempre quando vengo contatata.
|
Quote:
|
Eh? Chat? Praticamente inesistente per me. :mrgreen:
|
Entrambi.
--- |
Quote:
Son rare le volte in cui è il contrario o è stato il contrario...cioè ricordo che ci fu tempo fa un'utentessa della mia città la quale fu l'unica, in anni che son qui sul forum, a cercarmi per più di una volta, per prima...aimè purtroppo è sparità... per il resto ho notato parecchia inibizione qui dentro, e mi rendo conto che chi ho contattato fin ora, è parecchio più inibito/a di me...quindi..la vedo dura... |
Quote:
|
Personalmente non presto molta attenzione alla chat (spesso mi dimentico se sono online o offline...)
In 2 mesi che sono nel forum sono stato contattato da un paio di utenti e ho chattato volentieri con loro. Fino ad ora non ho mai iniziato una chat con nessuno, ma non per timidezza o seghe mentali a riguardo, semplicemente non ne ho avuto interesse e non ne ho sentito la necessità. Se mi capiteranno delle giornate nere non mi farò problemi a confrontarmi con qualcuno o chiedere consigli alle persone che mi sono parse più sagge o simili a me. Magari anche in momenti di noia potrei iniziare io una chat con qualche utente preso a random. Comunque se qualcuno vuole chattare con me non si faccia problemi :bacio:. |
Questo forum ha una chat?
|
Quote:
Quote:
io son molto inibito, ma però se mi contattano cerco di mostrar interesse...ovvio che se uno non mostra interesse poi ti passa la voglia di ricontattarlo/a fin ora avrò mex con 3-4 persone e basta... |
Quote:
|
Quote:
|
Io avrei voluto contattare alcune persone, ma ne è finora mancato il coraggio a causa della situazione che vivo, in questo momento non mi sento pronto per rispondere a volte e non vorrei deludere o sembrare semplicemente uno s----o. E poi anche perchè risento ancora dei traumi che ho avuto su fakebook, in particolare in chat.
|
Quote:
Chattare mi deprime,specie se devi aspettare un quarto d'ora ogni risposta. |
uhm qualche amico sì ma tutti virtuali. Ho bisogno di un sacco di tempo per fare le cose.
Solitamente non contatto mai nessuno, e quando mi capita a sorpresa sn capace di inibirmi e di ansieggiarmi in maniera esagerata. |
mai contattato per primo, e potrebbe tranquillamente non succedere mai
|
Mi sono imposto di non contattare MAI le donne. L'ho fatto a vuoto un'infinità di volte in quei siti inutili di incontri, mo' basta: mai più! Se qualcuna vuole far due chiacchiere son qui, ma mi pigliasse un accidente danzante io le donne non le contatto più! oh! :P I maschi... boh, forse, potrebbe succedere, ma per il momento mi basta postare nel forum. Comunque è capitato che qualcunO abbia contattato me: abbiamo fatto due chiacchiere e a me ha fatto piacere. :)
|
Talvolta contatto, molto più spesso sono contattato.
Perché questa curiosità? |
Non contatto mai per primo, ho sempre paura di disturbare. Tranne quando voglio veramente farlo, per soddisfare la mia curiosità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |