![]() |
La vostra imprecazione
Per una mia malata curiosità, vorrei scoprire qual è la vostra imprecazione abituale, quella che pronunciate ogni volta che sbattete la testa contro un angolo, quando qualcuno vi sorpassa da destra, quando qualcosa non va come .vi sareste aspettati: il vostro "shit" insomma. Potete postare anche in dialetto
Ora vado a dormire, e domani, quando spero che il topic abbia raggiunto un livello di volgarità accettabile, posterò la mia |
Re: La vostra imprecazione
boh.. credo che direi: <ma cazzo!> niente di sensazionale quindi.
|
Quote:
|
Barabba maiale
|
Solitamente bestemmie colorite
|
a parte gli evergreen riguardo a cristi, madonne e divinità varie (che non posso scrivere) devo dire che senza troppa fantasia mi ritrovo spesso a lanciare epiteti su madri e sorelle indiscriminatamente, anche quando non hanno assolutamente senso. (tipo quando sono rivolti a comodini, tavoli, spigoli..)
In ogni caso poi dipende molto dal momento, l'improvvisazione è fondamentale.. |
banalmente divinità/santità random farcita di insulti altrettanto random
altrimenti un buon sano "ma và in culo/figa" |
zio bono, porco zio, porco diaz, e l'immancabile intercalare belin
|
Le mie imprecazioni preferite sono «CAZZO!» e «STRONZO!» :blushing:
|
Vacca busona.
|
Ieri sera purtroppo ho dovuto dirlo due volte: MA PORCA PUTT***!!!
|
Dunque...
Quando sono controllato, cioè sempre, la mia imprecazione tipica è "cacchio". (colpa dei griffin) Oltre ovviamente a "belin" che però non è proprio considerabile una parolaccia qui in giro.. Nei rarissimi casi in cui sto davvero incacchiato (vedete?) invece mi lascio un po' più andare.. ma non ne ho una proprio tipica... E' talmente raro che succeda.. In genere faccio delle lunghe sovrapposizioni di insulti e imprecazioni anche abbastanza fantasiose.. Del genere... Ma p* di quella t* impestata di m* f* la sua c* di testa m* con pezzi di s* fragranti per colazione. (comuqnue, io lo metterei in area protetta sto topic) :mannaggia: |
Giuda ballerino :D
|
Quote:
Da quel momento se il destinatario dell'impropero è una persona, questa è di certo la mia preferita... |
Uso spesso "e/ma che cazzo", un po' più di rado "porca puttana". :pensando:
|
Oppure un semplice ma efficace "cazzo!" o "cazzarola!" |
Bene, direi che posso postare le mie
Incazzatura medio-bassa: Porca putt*** Incazzatura alta: 'A fess d' mamt (la vagina di tua madre) :D |
Nessuno di voi ha attraversato una fase moralista, in cui, p.es, diceva «CAVOLO!» al posto di «CAZZO!»? :interrogativo:
--- EDIT --- P.S.— Io l'ho fatto [il moralista] fino a 24 anni circa. |
Quote:
|
purtroppo negli ultimi tempi ho preso l'abitudine di bestemmiare ma solo in pvt, o se c'è gente che so non essere urtata (perché bestemmiano anche loro). Altrimenti classiche parolacce, che tuttavia non hanno lo stesso potere di sfogo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |