![]() |
Vasectomia
Salve a tutti, sarei interessato ad un'operazione di vasectomia o qualunque altra variante che renda impossibile la procreazione, sapreste dirmi a chi dovrei rivolgermi? Non ho molta esperienza con dottori e simili (di solito mi accompagnano i miei) però vorrei fare tutto da solo senza farlo sapere a nessuno. Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà darmi qualche consiglio.
P.s.: non chiedetemi perché, è una scelta personale e chiedo che venga rispettata, grazie. |
Re: Vasectomia
Quote:
Indossare le Hogan. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non saprei, però lasciati suggerire di pensarci bene e non far mosse azzardate che poi magari tra qualche anno te ne penti :o |
Secondo voi un operazione del genere quanto costerebbe?
|
2000 euro? Accidenti non ce li avrò mai tutti quei soldi... grazie comunque per le vostre risposte. Per ora non se ne parla.
|
Quote:
dai non sono così brutte! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io direi indossare le Crocs. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In caso contrario si può ricorrere al preservativo, pillola, spirale, diaframma o qualsiasi altro metodo contraccettivo con un alto indice di Pearl. Comunque esiste anche la vasectomia reversibile. |
Quote:
Ti metti fermo davanti a me a gambe divaricate, io indosso le scarpe antinfortunistiche di mio padre, faccio una bella rincorsa e ti do un gran calcio rotante alla Chuck Norris nei cabasisi! Vedrai che sarai soddisfatto (o per meglio dire, soddisfattA!) |
Bella domanda,io sarei più interessato a farmi abbassare la libido fino a non provare più desiderio sessuale....ci fosse un'operazione per non essere attratti più dalle ragazze ci farei più di un pensierino
|
Quote:
prova così: è aggratisse :D scherzo non offenderti, segui il consiglio di molti, se non si vuol procreare non c'è bisogno di ricorrere a scelte drastiche e soprattutto irreversibili, piuttosto fallo con 4 preservativi e una busta dell'esselunga :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |