FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   e possibile che piacciono questi tipi? (https://fobiasociale.com/e-possibile-che-piacciono-questi-tipi-31662/)

tino 02-12-2012 13:39

e possibile che piacciono questi tipi?

sempre ieri sera ho visto una ragazza molto carina 25 anni,si teneva per mano con un tipo alto,magrissimo,con jeans aderentissimi,pelle chiara,mi chiedo ma e possibile che vengono atratte da ragazzi stile drogato anni 80?:mrgreen:

Ishtar)O( 02-12-2012 13:46

Re: e possibile che piacciono questi tipi?

È possibilissimo, non c'è cosa più bella, che stare con drogati. Sai il fascino del dannato fa molta presa su noi donne.

Christopher 02-12-2012 13:48

Solo un tipo di persona non attira: l'anonimo.

Ishtar)O( 02-12-2012 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 934125)
Solo un tipo di persona non attira: l'anonimo.

Anche il satanista crea un certo non so che di mistero e fascino oscuro :pensando:

LukasMan 02-12-2012 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Runa_senzanome (Messaggio 934122)
È possibilissimo, non c'è cosa più bella, che stare con drogati. Sai il fascino del dannato fa molta presa su noi donne.

:eek: dimmi che non è vero :o

Ishtar)O( 02-12-2012 13:52

Quote:

Originariamente inviata da LukasMan (Messaggio 934130)

Certo che no :ridacchiare:

paccello 02-12-2012 13:56

Al solito tino ti stupisci di tutto. Se sono tamarroni, se sono delinquenti, se sono magri, se sono immigrati, se sono pizzaioli... Boh :ridacchiare:

Christopher 02-12-2012 13:57

Quote:

Originariamente inviata da LukasMan (Messaggio 934130)

Eh si eh, perchè quello che dice una ragazza su questo Forum è la Veritá rivelata, sempre se Runa Senzanome è una ragazza.

Ishtar)O( 02-12-2012 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 934136)
Eh si eh, perchè quello che dice una ragazza su questo Forum è la Veritá rivelata, sempre se Runa Senzanome è una ragazza.

Sono una femmina :ridacchiare:

Christopher 02-12-2012 13:59

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 934118)
sempre ieri sera ho visto una ragazza molto carina 25 anni,si teneva per mano con un tipo alto,magrissimo,con jeans aderentissimi,pelle chiara,mi chiedo ma e possibile che vengono atratte da ragazzi stile drogato anni 80?:mrgreen:

Comunque Tino, perchè non provi a renderti interessante, a fare qualcosa d interessante anche tu? E no, il rally fa cagare a tutti, non lo segue quasi più nessuno.

Alexon 02-12-2012 14:07

Quote:

alto

il caso è chiuso

varykino 02-12-2012 14:08

mmmmm devo ricominciare a drogarmi allora :D

son tutte generalizzazioni ..... al fattone piace quella che non gli piaciono i fattoni

a quella che non piaciono i fattoni gli piaciono quelli pulitini

a quelli pulitini piaciono le fattone

e la giostra gira gira e siam tutti soooooooliiiiiiii

a.a.a 02-12-2012 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 934140)
Comunque Tino, perchè non provi a renderti interessante, a fare qualcosa d interessante anche tu? E no, il rally fa cagare a tutti, non lo segue quasi più nessuno.

Non la penso così,se a lui piace il rally fa bene a farlo,cambiare i gusti per piacere ad un categoria lo trovo sbagliato.

a.a.a 02-12-2012 14:12

Quote:

Ma secondo me le piaceva questo tipo,perchè non era timido e insicuro.

Christopher 02-12-2012 14:12

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 934146)
Non la penso così,se a lui piace il rally fa bene a farlo,cambiare i gusti per piacere ad un categoria lo trovo sbagliato.

Ma assolutamente no, non ho detto che devo cambiare passione, ma semplicemente fare anche qualcosa che attiri di più le ragazze, tipo il drogato con il giubbotto della Napapijri e l'orecchino in plastica nero ahahahaha no, dai, scherzo, non lo so. Vado a mangiare i cappelletti.

RhyenaN 02-12-2012 14:43

Tino perchè ti soffermi sempre all apparenza :testata: quando ciò che conta maggiormente è tutt altro:miodio:

Christopher 02-12-2012 14:55

Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 934174)
Tino perchè ti soffermi sempre all apparenza :testata: quando ciò che conta maggiormente è tutt altro:miodio:

Perchè questa è la filosofia del Forum. Tu devi prima essere giudicato in base al tuo aspetto, devi ricevere il ticket del 'ok, puoi andare'. È assurdo e ridicolo.

varykino 02-12-2012 15:01

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 934180)
Perchè questa è la filosofia del Forum. Tu devi prima essere giudicato in base al tuo aspetto, devi ricevere il ticket del 'ok, puoi andare'. È assurdo e ridicolo.

finalmente non sono l'unico ad aver visto sta cosa, in un ipotetico forum di estroversi non credo che ci sarebbe questa ricerca sfrenata della perfezione estetica come succede qui , si decanta tanto il fatto che i fobici sono profondi e sentimentali e tutte quelle menate la , in realtà è l esatto opposto :bene:

Milo 02-12-2012 15:04

Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 934174)

Tipo?i soldi e il saperci fare?

evitante 02-12-2012 15:10

Tino!
Una donna si mette con uno che la affascina, che le evoca delle storie, anche uno che gliele racconta di proposito :)
Insomma deve farla lavorare di fantasia.

Quando la donna fantastica, si distrae e smette di tenerti a distanza e così ti puoi avvicinare... e trak! :D

Una botta in testa, un coctail di droghe, vodka, ipnosi, barzellette, racconti d'avventura... qualunque cosa le fa "perdere la testa" va bene.

Le donne si alcolizzano da sole proprio per poter mettere la propria testa da parte e farsi quattro salti in padella findus.

Personalmente non mi metterò mai a raccontare delle storie a una tipa per entrare nelle sue mutande.
L'unica avventura è la verità.
Il primo passo è riuscire ad essere sinceri con se stessi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04.