![]() |
che lavoro fai?
Se capita di conoscere una ragazza,fra tutte le domande capitera anche quella che lavoro fai?,pero secondo me ci sono certe professioni che fanno(figo) anche se non lo sei!! ad esempio
prendiamo ad esempio un ragazzo normale alla fatidica domanda che lavoro fai? l,operaio,il meccanico,il saldatore,il muratore sono professioni che non fanno certo figo la persona,se invece prendiamo la medesima persona che lavoro fai? agente di commercio,projet manager,businnes e comunication,we designber ecc...potrebbero ulteriormente aumentare l,interesse della ragazza verso di noi? |
Re: che lavoro fai?
Si è vero certi lavori ti fan perdere punti con le ragazze anche se poi magari a livello economico stai meglio di molti di quelli che hanno il lavoro "figo"
|
Una domanda Tino, ma tu imposti la tua vita su quello che pensi diranno gli altri?
|
parla per te io ti saldo e me ne vanto :D
|
Quote:
|
quasi quasi se me lo chiedono rispondo così .... Giro... vedo gente... mi muovo... conosco... faccio cose... (cit) :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=FGgSJhFFzpY :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
:mrgreen: haha riempono bene la bocca... |
Io ho sempre rispettato qualsiasi tipologia di lavoro e anzi.... di solito mi sta più simpatico l'operai che il medico o avvocato.
|
Ovvio tino certo che si alle donne interessa eccome sapere che lavoro fai per capire la tua disponibilità economica e se puoi aprire il portafogli a mantice e se sei disoccupato scappano via a gambe levate!
|
allora diro che faccio il car assistanc:mrgreen:e!!
|
Quote:
|
Quote:
Purchè non debba farlo. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e fai questi discorsi per tuo vissuto personale?? |
Quote:
Se c'è sentimento è indifferente il lavoro che uno fa, se poi cercate le zoc.le per avventure o relazioni brevi o peggio ancora per "relazioni di convenienza" (che in genere fanno molto caso all'apparenza e alla situazione economica del partner) allora peggio per voi ecco l'unica cosa direi che potrebbe interessare se per caso la persona non ha proprio voglia di far nessun lavoro e preferisce stare a casa disoccupato (ma sarebbe anche il caso inverso direi, sinceramente mi starebbe sulle palle una ragazza che non vuole lavorare e vuole fare la mantenuta :male:) |
Quote:
perché operaio=schiavo,l ultimo gradino della scala sociale....se non altro in chat posso inventare,o rendere meno merdoso il mio lavoro...uso la fantasia per sentirmi meno 'di serie b'. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |