un nuovo caso umano
ciao a tutti...sono iscritto da più di un mese su questo forum ma solo ora trovo il coraggio di scrivere...ho letto di tutto e di più.che dire...sono uno di voi...molto timido,tendente al sociofobico...con l'aggravante di diventare una torcia umana quando qualcuno che non conosco mi rivolge la parola o quando ricevo complimenti dai pochi che frequento...divento rosso fuoco!!!! :oops:
ho 27 anni e poca esperienza nella vita ,complice questa timidezza che mi rende goffo e impacciato.ho avuto una sola ragazza,ma è finita subito perchè le causavo troppi problemi...da allora mi sembra di essere un gambero,anzichè fare progressi,sto regredendo. spero di poter contare sul vostro aiuto e di poter essere parte di questa famiglia. grazie il mio nick deriva dal fatto che amo le auto tedesche,ho una golf :) |
ciao e benvenuto, mi ritrovo molto nelle parole che hai appena scritto soprattutto nella sensazione di fare passi indietro invece che avanti nella vita...personalmente meno esperienze vivo piu aumentano le mie insicurezze...ecco perchè mi sento un gambero :roll:
|
Quote:
|
ciao sono in una situazione simile alla tua..capisco il tuo disagio..bevenuto
|
benvenuto..lunga vita e prosperità!
|
Benvenuto e buon divertimento sul forum!
ps:non sei il solo che ha fatto il guardone...anche io prima di iniziare a scrivere ce ne ho messo di tempo! :lol: |
Hola
hola benvenuto,
anche io sono nuova del forum :oops: ma ti posso assicurare che grazie a questo sito ho un pò trovato il coraggio di affrontare i miei problemi attraverso i consigli di chi c'e gia passato.... spero che ti troverai bene, forza che non sei solo :o :o ciao |
ringrazio tutti del benvenuto.
|
wellcome! :roll:
|
benvenuto fra noi spero ti troverai a tuo agio :io (come molti qui) ho una situazione simile alla tua in fatto di timidezza ,io la ragazza non ce l'ho mai neanche avuta e ho 31 anni....
ma sopratutto come te possiedo una mitica golf!!!!! |
Benvenuto!
|
ok ragazzi,ma quì non ci si può riunire per piangere sui propri problemi ,ma per cercare di risolverli e proporre metodologie da attuare per migliorarci.
Anche io sono molto timido,molto insicuro,ma è soltanto ponendosi per quel che si è,senza paura di sentirsi inadeguati e derisi che si può far qualcosa per uscirne. Cerchiamo di spanare le nebbie e di rivalutare il sesso femminile prima di tutto,perchè credo che nasca proprio da quì il conflitto,dalla visione distorta che ci siamo creati delle suddette; le donne non solo un "oggetto" da conquistare o a cui piacere a tutti i costi verso la quale comportarsi e porsi in determinati atteggiamenti,ma è una persona con una sensibilità propria,chi più chi meno,come noi maschi del resto,capace di capire e magari apprezzare anche la particolare sensibilità di una persona in imbarazzo davanti ad essa. Magari cercate di dedicare meno tempo alle vostre amate golf e più alle appassionati relazioni sociali con il sesso opposto. Trattasi ti terapia cognitivo comportamentale,o meglio terapia d'urto. |
Quote:
|
Quote:
33 stessa situazione , piangiamo insieme :cry: benvenuto |
ben venuto nella valle delle lacrime :D
fatto bene a venire qui... |
Quote:
|
Benvenuto da un altro gambero!
|
Quote:
cmq benvenuto gambero tedesco :wink: |