![]() |
Che Cosa farete a Capodanno
il Capodanno. La festa che più odio di tutte. E' una festa che si passa con gli amici più che con i familiari... ma chi non ha amici? mancano poco meno di 2 mesi e hogià il terrore..
voi? |
Re: Che Cosa farete a Capodanno
ma magari saremo tutti morti quindi perchè pensarci?:applauso:
manca un'eternità, può succedere di tutto in due mesi. Io non mi preoccupo, se riceverò qualche invito valuterò la cosa, se non riceverò inviti starò a casa , mangiando qualcosa di buono, vedendomi un bel film e vedendo i fuochi a mezzanotte. Ho imparato che non è una giornata che deve dimostrare se sono o meno sfigata. E' tutto questione di mente. |
io spero di avere la febbre , fin ora i batteri nn mi hanno mai tradito , son sempre puntuali
|
dormirò...
|
Sinceramente vorrei sbronzarmi e stare con qualche tipa... scherzo:ridacchiare:
Credo che lo passerò in famiglia come gli ultimi anni. Niente di speciale, ma neanche nulla di tragico. Una cosa positiva e che ci si abbuffa fino a scoppiare, almeno qui al sud:mrgreen: |
Quote:
|
di solito lo decidiamo un paio di giorni prima.
l'unica cosa che conta sarà essere ubriaco marcio in mezzo a un sacco di gente |
di certo non mi ubriaco o non mi abbuffo di mangiare starò a casa come gli altri anni a meno che non sono ricoverata da qualche parte:interrogativo:
|
Quote:
|
io vi giuro ho il terrore per capodanno e spero di non passarlo in casa da solo con attacchi di panico che vanno e vengono
|
Quote:
|
dai 16 ai 19 sono sempre riuscito a festeggiarlo con gli amici. da un anno a questa parte ho scoperto di avere degli amici di m***a, quindi non erano miei amici, inoltre tuttti gli anni che abbiamo festeggiato mi sono dovuto sbattere io a cercare cosa fare. Quest'anno penso che sará la mia consacrazine verso l'oblio e ce ne staremo io mio padre e mia madre. :piangere:
|
Quote:
|
Non lo so!!! è da qualche settimana che ci penso! pure io sono agitato per sta cosa!
|
mi piacerebbe farlo in montagna sulla neve. Altrimenti mi accontenterò di fare una capatina ad aosta se tutto va bene.
|
Quote:
...cioè a me mai occasioni del genere... Ragazzi quest'anno è il primo anno in cui c'è la possibilità che venga invitato da qualche parte. Credo che rifiuterò abbastanza sicuramente. Non ce la farei a sopportare un evento sociale condito da spari di fuochi d'artificio. E' come combattere una guerra contro due fronti opposti. |
Quote:
|
vai sul topic "capodanno a genova" :)
|
non riesco neanche a pensarci come sempre del resto ma ora in particolar modo. non vedo cosa dovrei festeggiare....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |