FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   sverginarsi pagando (https://fobiasociale.com/sverginarsi-pagando-3013/)

tino 06-07-2007 18:55

sverginarsi pagando

ciao secondo voi e giusto perdere la verginita con una prostituta?un mio amico di 33 anni mi ha confessato che e andato in un locale,dove ci sono donne molto disponibili e pagando la cifra se non sbaglio 50/100 euro non sono sicuro,si e fatto una ragazza descritta da lui bellisssima,dal fisico mozzafiato,di tutto questo e stato soddisfatto,mi ha detto io non o mai avuto una ragazza,faccio fatica a trovarla,avevo voglia,ma guarda se io devo aspettare magari fino a 40 aspettando che una me la dia!,qua paghi ma hai quello che vuoi

Endless_solitude 06-07-2007 19:01

Se non ti innervosisce la cosa, vacci di corsaaaaaaaaaaaaaaa

Spoon 06-07-2007 19:09

Re: sverginarsi pagando

Quote:

Originariamente inviata da tino
ciao secondo voi e giusto perdere la verginita con una prostituta?

NO

Quote:

qua paghi ma hai quello che vuoi

Hai solo sesso e il sesso senza sentimento è solo uno "spurgo" , cioè un svuotare i coglioni e fa + male di una sega !
é questo quello che vuoi ? vuoi illuderti di far l'amore con una ragazza che in realtà ti fotte e basta ?

Endless_solitude 06-07-2007 19:40

spoon non ci si illude di niente, soldi e in cambio piacere sessuale.non e niente di drammatico.e poi e solo un esperienza, niente esclude un futuro di amore con una ragazza.

mezzavvoi 06-07-2007 19:48

" fa + male di una sega" ???? ma che stai a di?????

khesiah 06-07-2007 20:15

e' squallido un po a dirlo ma secondo me ci devi andare...
e' immorale lo so ma quasi sicuramente ti sblocchera' per il futuro

Giulio 06-07-2007 20:35

moramelmente poco apprezzabile
dal punto di vista pragmatico puo' aiutarti in seguito ad avere unfare piu' disinibito sotto il punto di vista sessuale con una lei
ci pensavo anche io..
non ho particolari remore a parlare con una ragazza,ma ci finirei ad essere amico proprio per l'estrmo imbarazzo che provo a parlarci sotto un altro punto di vista

breaker 06-07-2007 20:43

Io non mi farei troppi problemi, ai bei tempi anch'io ho approfittato del sesso mercenario e vale la pena ricordare che ai tempi delle "case di tolleranza" erano i genitori ad accompagnare i figli maschi la prima volta... Erano altri tempi sicuramente, e adesso c'è il problema dello sfruttamento, ma credo stia un po' alla coscienza personale...

Endless_solitude 06-07-2007 20:45

moralmente disprezzabile?ma dove siamo all oratorio? 8O

fenicenanto 06-07-2007 20:55

io fossi in te ci andrei...chissà che non sblocchi la tua situazione

(io ci sono andato,il fatto che sia quasi sempre lo stesso purtroppo dipende da altre cose)

decidi in piena coscienza...usa la tua morale.

ps

mefiori,allora questo topic è stato suggerito da MINO MALE? :D

Redman 06-07-2007 21:36

Personalmente non ci andrei mai...ma fossi in te ci andrei.Ricorda di portare un mazzo di fiori...o dei cioccolatini :lol:

koaluccio 06-07-2007 22:23

vacci senza esitare!! l'importante è che tu scelga una ragazza dolce,premurosa!!
al limite alza anche il rate,senza darli in anticipo...se li deve guadagnare

Rivoltato 06-07-2007 23:07

Non te la devi sposare la bagascia..vacci tino,cos'hai da perdere...ah già la verginità :lol:
Scherzi a parte,paperissima sprint e cultura moderna :o ,secondo me l'esperienza potrebbe servirti da "trampolino" per poi lanciarti a conoscere una ragazza seria.
Tino,il mio consiglio per te è:
pro-stituta ..provare per credere o crescere,vedi tu qual'è meglio.
In bocca al ..BEEEEPP!! ih ih :mrgreen:

fenicenanto 06-07-2007 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Rivoltato
Non te la devi sposare la bagascia..vacci tino,cos'hai da perdere...ah già la verginità :lol:
Scherzi a parte,paperissima sprint e cultura moderna :o ,secondo me l'esperienza potrebbe servirti da "trampolino" per poi lanciarti a conoscere una ragazza seria.
Tino,il mio consiglio per te è:
pro-stituta ..provare per credere o crescere,vedi tu qual'è meglio.
In bocca al ..BEEEEPP!! ih ih :mrgreen:

lol :D
rivoltato,meno male che sei tornato...ci si fa lameno 4 risate
:D

gerrard 07-07-2007 01:23

a dir la verità anch'io sto pensando di fare come te.se ti va di andare vai....
p.s.ricordati però che con 50/100 euro non ti trombi un figone....raccatti ciò che c'è sui viali.....per quelle occorrono diverse centinaia di euro

julien_cd 07-07-2007 03:21

cazzo per me o uno ha 40anni e non l'ha ancora fatto oppure a 20anni è talmente orco e orribile allora va bene...ma la prima volta...dai almeno quella...ovvio è una mia idea, ognuno fa quel che vuole!

fenicenanto 07-07-2007 10:04

si può organizzare un pulmino e si va tutti insieme...altro che raduni :lol:

logger99 07-07-2007 11:05

Io non ho mai schiacciato!!! :cry:

mefiori 07-07-2007 11:28

Re: sverginarsi pagando

Quote:

ciao secondo voi e giusto perdere la verginita con una prostituta?un mio amico di 33 anni mi ha confessato che e andato in un locale,dove ci sono donne molto disponibili e pagando la cifra se non sbaglio 50/100 euro non sono sicuro,si e fatto una ragazza descritta da lui bellisssima,dal fisico mozzafiato,di tutto questo e stato soddisfatto,mi ha detto io non o mai avuto una ragazza,faccio fatica a trovarla,avevo voglia,ma guarda se io devo aspettare magari fino a 40 aspettando che una me la dia!,qua paghi ma hai quello che vuoi

Tino te la pago io la troia, basta che la smetti di scrivere stronzate

koaluccio 07-07-2007 11:40

Quote:

Originariamente inviata da gerrard
a dir la verità anch'io sto pensando di fare come te.se ti va di andare vai....
p.s.ricordati però che con 50/100 euro non ti trombi un figone....raccatti ciò che c'è sui viali.....per quelle occorrono diverse centinaia di euro

per la prima volta meglio farlo comodamente in appartamento....
quelle di strada meglio lasciarle perdere per uno che è ancora vergine.
siccome è la prima volta tanto vale spendere anche 150 euri ma fare una cosa fatta bene,senza vergognarsi dato che bene o male ci sn andati tutti con una a pagamento

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36.