![]() |
Incontri fobici
Se esistesse un sito d'incontri (tipo Badoo, Meetic, ecc.) riservato a noi fobici, voi lo frequentereste?
|
Re: Incontri fobici
Badoo per fobici è quasi una contraddizione in termini.
Se intendi un sito come Badoo a cui venga riservato l'accesso solo per chi vive problematiche di timidezza/FS/ansia ecc., beh non tutti gli utenti di FS sono uguali. Probabilmente quelli che dovessero trovarsi meglio (o meno peggio) nella modalità di funzionamento mercatodellevacche style, tipica di Badoo et similia, avrebbero più probabilità di successo rispetto agli altri. |
Quote:
|
Credo proprio di no perchè sono talmente evitante che alla fine mi troverei male anche tra i fobici(se parliamo di un gruppo).Invece se parliamo di un incontro a due potrei pure provarci mi sentirei sicuramente più a mio agio rispetto ad un incontro tra più persone.
|
Quote:
|
Ci sarebbero i finti fobici anche lì?:interrogativo:
|
Quote:
|
Si giusto per provare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, fobiasociale.com ha un ENORME difetto: non sono io l'Admin :malvagio: |
Perchè si da per scontato che esista solo il sesso come motivo per incontrarsi?
|
Quote:
|
approfitto di questo topic per ricordare che cerco l'animah gemellah.
|
No. Perchè la sola idea di frequentare un sito APPOSTA per combinare qualcosa farebbe calare la mia già scarsa autostima.
E comunque, anche In Real Life (come dite voi qua :mrgreen: ) detesto ogni tipo di costruzioni in tal senso... |
Certo che si,viva le fobicotte!!
|
Quote:
Molto meglio, almeno per quanto mi riguarda, forum e siti non "a tema", in cui discutere di argomenti di interesse più o meno generale. |
Quote:
|
Io onestamente cercavo proprio una cosa di quel genere, quando, quattro anni orsono, incappai in questo forum. Quindi direi che la risposta è sì. :mrgreen:
Dovrebbe essere davvero completamente chiuso all'esterno però, e la selezione strettissima. :pensando: Ma se lo crei tu, Barclay, non accetti nessun maschio e solo le femmine per non avere concorrenza? :ridacchiare: |
Barclay però potevi fare un sondaggio pubblico così non si vedono i nomi delle donne cattive che odiano i fobici.:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |