![]() |
alle ragazze sono invisibile non interesso!!
me ne sto rendendo conto...........vi racconto................
domenica ho gareggiato in un rally,eravamo io ed l mio navigatore,era la prima gara che facevo con lui,lungo la gara ci siamo fermati diverse volte al assistenza un 30 min,lui all arrivo della vettura,un gruppo di sue amiche belle fighe,sono venute a salutarlo,baci abbracci ecc.......ma la cosa che mi ha fatto incazzare che loro non mi hanno considerato minimamente neppure un ciao.....tutto bene? niente come se alla guida non ci fosse nessuno,ci sono rimasto molto male,e poi oggi apro facebook e vedo un sacco di foto con lui taggato abbracciato alle ragazze amici ecc,poi una foto della vettura con lui a bordo logicamente io sono stato tagliato fuori!!! ma mi chiedo? ma cosa ho che non va alle ragazze? emano negativita? adesso sto piangendo mi sento un nulla!!! e poi vedere un sacco di piloti e navigatori parlare con i loro ragazze e ragazzi va invidia |
Re: alle ragazze sono invisibile non interesso!!
Benvenuto nel mio mondo, Tino :(
P.S.— Ora si spiega il tuo avatar :o |
:consolare:
p.s. però è figo fare i rally, wow! Non ti facevo così spericolato :o :riverenza: |
Tino,fuck the women!!:mrgreen:
|
Semplicemente maleducate ed insensibili. Da donna ti dico: buon per te che personaggi del genere non ti considerino nemmeno.
|
Quote:
A volte ho l'impressione che si voglia piacere a prescindere. Forse per (cercare di) risolvere conflitti interiori col trauma del rifiuto, utilizzando le persone e i loro feedback. |
e te ne accorgi a 40 anni suonati?
|
Benvenuto nel mondo dell' 80% degli uomini
|
bello fai i rally!!!! che te ne fotte di quelle bastarde, è una bella soddisfazione correre come pilota rally, ci metterei la firma porca eva.
|
neanche la gloria di essere un pilota, e tutte ad abbracciare mr tom tom :male:
|
Io non ho neppure la patente e quando vedevo delle ragazze sentivo sempre sbuffi di derisione .Io non sono cosa dire
Almeno non ti hanno deriso cosa che a me appena sono passato vicino alla fermata sento sempre che le ragazze mi deridono calpestandomi la mente. |
Hai provato a chiederti cosa fa il tuo amico per fare in modo che siano le ragazze ad andare da lui?
Non credo sia una semplice questione di bellezza, ma di atteggiamento... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no, ho fatto tentativi per 24 anni ottenendo solo rifiuti schifati, umiliazioni e un ostracismo sociale che non è stato riservato nemmeno ad un pedofilo che fu arrestato 3 anni fa nel mio paese.
|
Quote:
La prossima volta chiedi al tuo navigatore di presentarti le sue amicizie, oppure fatti direttamente avanti tu e presentati. :) |
Quote:
|
Quote:
Per fortuna sono passato dal disprezzo all'invisilità negli ultimi anni visto che il mio aspetto fisico è migliorato. Però puoi migliorare il tuo aspetto fisico di parecchio e diventare ricco, quindi non c'è da mollare |
no, ormai per me non ci sono più speranze
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |