![]() |
I Phone 5
MA la Apple ha fatto un offerta speciale ieri per l'uscita dell'I Phone?
|
Re: I Phone 5
Beeeeeeeeeeeeeeeh
|
Forse le compagnie telefoniche intendi :pensando:
|
Dagli all'estroversone! (http://www.fobiasociale.com/smartpho...roversi-29171/) :mrgreen:
|
Quote:
|
Dovrebbere obbligare a vedere nelle scuole tutti i film di Marco Ferreri e soprattutto "la grande abbuffata".
|
Quote:
|
Per fortuna non ho mai comprato un iPhone e di primo acchito ho quasi sempre una pessima opinione di chi lo possiede.
|
Quote:
|
e menomale che c'è tanta crisi in giro, disoccupazione, stipendi da fame, tasse elevate, ecc...
e poi vedi queste scene, gente idiota in fila per ore (anche di notte) per comprarsi un telefono da quasi 1000 euro... la gente si è bevuta il cervello, non c'è dubbio..:miodio: però poi non si lamenti di continuo che c'è crisi e che fa fatica ad arrivare a fine mese, che non c'è lavoro, ecc |
Quote:
Il discorso può essere esteso a tanti altri campi, uno per esempio che salta ben all'occhio è quello automobilistico, c'è crisi c'è crisi, e poi vedi macchine nuovissime appena uscite girare a valanga per le città, stesso discorso, c'è gente che non è toccata dalla crisi, gente che scarica le tasse comprando l'auto nuova, evasori fiscali etc etc...... |
Quote:
il fatto di vivere al di sopra delle proprie possibilità è una caratteristica di tante persone in Italia, solo che poi non si lamentino di continuo che c'è crisi, che non arrivano a fine mese, che la benzina è cara, che Monti è cattivo perchè ha introdotto l'IMU, ecc ecc |
Quote:
|
Mentre in spagna fanno la fila fuori ai palazzi del potere per protestare.....qui fanno la fila per andare a comprarsi l'i phone...
Spero che venga presto il giorno in cui....tutti staranno a fare la fila per accaparrarsi il pasto quotidiano alla mensa dei poveracci...mi farò grasse risate. |
Io sono forse uno dei pochi coglioni che pure se avessi soldi da buttare non lo comprerei per la questione etica di tutti i morti che ci stanno dietro alla produzione di questo smartphone, capisco che ognuno faccia ciò che vuole dei propri soldi e rispetto tale posizione però almeno considerare che quei terminali sono macchiati di sangue no???? sono io che sono troppo umano in un mondo spietato????
|
Quote:
"C'è chi si mette degli occhiali da sole, per avere più carisma e sintomatico mistero..."CIT |
Quote:
Comunque spendere 750 € per un maledettissmo telefono è roba per pochi geni, al di là della crisi attuale. In Grecia e Spagna tranpo' assaltano il parlamento, da noi a mezzanotte in fila davanti all'apple store (li ho visti, e non erano neanche pochi). :miodio: |
Quote:
quello che è certo è che in futuro dovremo accontentarci di molto meno... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |