![]() |
Astemi: quanti ce ne sono sul forum?
in quanti hanno smesso di bere o non l'hanno mai fatto?
ecco.io lo ero fino a qualche mese fa...da allora ho ricominciato a bere, anche se come da mia abitudine solo vino bianco frizzante e spumante (in prevalenza spumanti molto dolci come il brut e il gancia asti) voialtri invece? |
Re: Astemi: quanti ce ne sono sul forum?
Presente. :bene:
|
allora qualcuno che risponde ai miei messaggi c'è, visto che non succede praticamente MAI!
grazie!;) |
Quote:
|
non bevo alcolici praticamente mai nella quotidianità
mi capita nelle feste (Natale e compagnia bella) un bicchiere di vino ed il classico spumante http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/148.gif |
Io sono astemio!! :D
|
eccomi...
o meglio quasi astemia :ridacchiare: bevo solo un bicchierino di Baileys quando ne ho voglia(e non succede quasi mai) o vado con un paio da amici in qualche bar...ma nulla più...il resto è per me veleno tossico...mi farebbe malissimo. |
Quote:
nooooo!!:ridacchiare::D a parte gli scherzi non sono astemio ma bevo con moderazione, il vino (bianco e rosso indifferente) mi piace parecchio, bevo tutti i giorni almeno un bicchiere a pasto. beh qualche sbronza l'ho già presa ma nella maggior parte dei casi è stata di moderata entità (cioè non da star male). vorrei precisare che ho alzato il gomito quasi sempre in compagnia, evito di bere (a parte i classici due bicchieri giornalieri) da solo... ps: oltre al vino mi piacciono anche certi superalcoolici tipo limoncello, vodka alla pesca, liquori alle erbe... la birra bionda e bella fresca non mi dispiace ma in generale non vado matto per la birra |
io sono astemia, non ho mai assaggiato alcolici a parte lo spumante a capodanno, e non mi è nemmeno piaciuto.
E poi generalmente gli alcolici hanno un odore forte che mi da fastidio. |
Praticamente sono astemia, se non fosse per quel bicchierino di spumante ai pranzi di famiglia
|
Mi sono liberato da sto schifo di alcool da tempo, anche se ogni tanto qualche sorso di birra me lo faccio :bene:
|
la birra mi fa letteralmente schifo mentre il vino frizzante dolce lo bevo come acqua fresca
|
in vino veritas
mai fidarsi di chi non beve! :D |
Sì ma quando si arriva a livelli limite si decide di non vederlo più manco in cartolina!
|
Io non sono astemmio ma bevo pochissimo, se esco bevo al massimo una birra o un'amaro...nient'altro.
|
Quote:
Quote:
|
io sono astemia nel senso che non tollero niente che sia alcolico con conseguenti brutte figure in occasioni di brindisi...
|
Se si esclude qualche raro bicchiere di vino rosso o bianco, per il resto non bevo mai altri alcolici come liquori e compagnia bella...
|
Quote:
"dai un bicchierino su, non voler sempre fare il diverso" "ma nemmeno lo spumante?" "dai almeno questo bevilo" "eh ma che uomo sei che non bevi vino?" Se ne andassero a fanculo. :mrgreen: |
Birra sì,vino no :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |