![]() |
Se rimanete single...
Ho risposto non lo so.
|
Re: Se rimanete single...
Mi sfugge il senso :interrogativo:
|
Ma io andrei a vivere da sola anche da fidanzata '-'
|
Ma l' opzione sono single, penso di rimanerlo a vita e vivo già da solo non esiste?:pensando::interrogativo::nonso:
|
Quote:
|
Andrei a vivere da solo
|
Se non ho una compagna con la quale sono fidanzato da ANNI, single o meno, io rimango a convivere con i miei genitori vita natural durante per una questione di costi/benefici.
Inoltre da solo non intendo vivere se non per evento infausto (morte dei genitori o della compagna) e non intendo nemmeno convivere con un amico/conoscente. Andrei a convivere solo con la fidanzata e solo dopo un po' di anni fatti vivendo ognuno per conto proprio. |
non ne ho idea..
|
MI faccio monaco
|
Quote:
|
Quote:
|
Semmai dovessi lavorare prima o poi dovrei comunque cambiare città,quindi al di là della singletudine andrei a vivere da solo.
Immaginando per assurdo che il problema lavorativo non esista,la mia pigrizia mi farebbe restare con i genitori,anche se vorrei andarmene. |
Quote:
E' solo questione di soldi e comodità che vengono meno vivendo da soli. Gli stupidi direbbero che è parassitismo, le persone intelligenti potrebbe avere perplessità ma capirebbero che non me ne approfitto. Riguardo al convivere con amici/conoscenti sono sostanzialmente insofferente ed evitante a presenze che non considero intime. Riguardo al procrastinare la convivenza con una fidanzata è solo per una questione di recupero di un gap che ho accumulato non avendo mai vissuto appieno una relazione di fidanzamento "spensierata" e non sono disposto a rinunciarvi nonostante l'età. |
Non ci rimmarrò per troppo tempo ancora, sono troppo tentato.
Dopo la mazzata ricevuta sono rimasto stordito per troppo tempo, sento che adesso m'è ritornata la motivazione:mrgreen: |
sono fidanzato e non mi pongo il problema.
|
Quote:
|
Manca l'opzione:
vivo già da solo e sono single |
Io single o no vorrei comunque vivere per i fatti miei almeno per un periodo.
Voglio imparare a cavarmela da solo. |
se resto single? forse sarò piu felice di come starei con una ragazza
dovessi stare con una piu di una settimana mi accorgerei che sarei uno normale e mi preoccuperei di cercarne altre fino a esaurimento scorte. |
C'è qualcosa che mi sfugge nella domanda, forse non ben impostata: forse doveva essere indicata un'età entro la quale, non trovando una persona con cui poter andare a vivere insieme (25-30 anni?), si poteva prendere la decisione di andare per la propria strada, ovviamente con un lavoro che lo consenta.
Però non credo che la decisione di andare a vivere da soli sia correlata al rimanere single, o c'è qualcosa che mi sfugge... - Sono fidanzato/sposato e non mi pongo il problema E no: il fidanzamento si può rompere (e comunque non prevede di per sè la coabitazione), così come il matrimonio può finire: e in quel caso, se sei giovane e hai la fortuna di avere ancora a disposizione i genitori che ti ripigliano in casa, puoi comunque decidere di andare anche a vivere da solo... Scusa, ma alla fine, che cosa ti interessa sapere? :interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |