FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sessualmente "desidero" poco. (https://fobiasociale.com/sessualmente-desidero-poco-28615/)

Halastor 28-08-2012 22:11

Sessualmente "desidero" poco.
 
******************

shycrs 28-08-2012 22:17

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
Fammi capire, pensi che la gentilezza di questa donna abbia secondi fini? Pensi sia una milf? Non è che magari ti fa quei regali perché vedendoti sempre solo (tanto nei paesi si sa tutto di tutti) cerca di tirarti su il morale? Però avere come sogno erotico quello di farsi sedurre da una donna piu grande sembra essere abbastanza comune nei maschietti... Io comunque escluderei questo, se non altro perché se la cosa andasse in porto poi sareste costretti a scappare dal paese causa dicerie...

Kid Omega 28-08-2012 22:26

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
Mi ci rivedo molto in quello che hai scritto.E non a caso ho avuto una relazione con una donna piu grande di me :)

wonderlust76_return 28-08-2012 22:41

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
E' chiaro che la panettiera ti si vuol fare...ah...le milf:mrgreen:
Hanno risolto tantissimi problemi a tantissimi miei amici "bloccati"...insomma, stile mamma di Stifler....
http://profile.imageshack.us/user/wonderlust76/

Marco Russo 28-08-2012 22:58

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
Ciao Halastor,
quanto hai scritto è estremamente interessante. E' da un po' che rifletto sulla sessualità e sul desiderio, e ogni giorno ho conferma di una sacrosanta verità: la zona erogena più sensibile è il cervello.
Io ho sempre creduto di desiderare donne di un certo livello estetico, che soddisfassero determinati canoni estetici e stilistici.
Mi sono scoperto poi più volte attratto fisicamente invece da donne esattamente agli antipodi di quanto credevo desiderare. Tanto per fare un esempio recente, in treno durante il viaggio per loano è passata una ragazza in sovrappeso, ma era proporzionata e soda, aveva un bel volto e una bella camminata. L'ho trovata subito desiderabile, e mi sono stupito perché è qualcosa che non avrei mai pensato di trovare attraente.
Molto spesso dipende dal contesto, il contesto può rendere eccitante qualcheduna che eccitante non è, ad esempio l'idea del proibito. Chi ad esempio non ha mai avuto un pensiero per un/a proprio/a insegnante carino/a?

Tornando al tuo racconto: i tuoi desideri non sono malati ma sono il sintomo di una tua caratteristica caratteriale, che solo te puoi decidere se è da ritenersi patologica o meno, in base a quanto la senti invalidante.
Dici che odi la competizione e odi doverti confrontare, ed è perfettamente coerente con la fantasia di essere "a disposizione" di una donna matura, di una nave scuola che sappia cosa fare e non ti demandi ruoli che richiedano un tuo confronto con abilità che forse non ritieni di possedere.
La fantasia della passività peraltro è piuttosto comune, anche se poco ammessa per ragioni culturali, perciò secondo me non c'è nulla di male.
Sul fatto che la fornaia ti stesse guardando con lascivia, beh sei un bel ragazzo e probabilmente è vero. Le ragazzine con cui hai parlato magari erano intimorite (uno dei capisaldi dei vari "manuali di seduzione" infatti è la capacità di non spaventare le ragazze con cui si parla :) ), ma la donna matura no.
C'è comunque da dire una cosa: tu sei un ragazzo e lei una donna, difficilmente prenderà l'iniziativa da zero... la passività è possibile, la passività totale no. Se non vuoi che la cosa rimanga solo un sogno dovrai lanciare qualche segnale, anche criptico, e con un po' di fortuna chissà, magari farete andare il forno a fuoco :D
Comunque, anche se tu ti accontentassi di sognare, in ogni caso secondo me non c'è nulla di anormale, semplicemente c'è il tuo carattere e devi decidere te stesso se accettarlo oppure lottare per cambiarlo. Qualcosa però mi dice che sceglierai la prima... :)

psiche86 28-08-2012 23:19

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
Io però non assocerei la voglia di essere desiderati con la passività sessuale, semplicemente credo che la prima non possa che essere preminente in chi, come molti utenti del forum, non ha mai provato l'esaltazione che può dare il vedere il potere che si ha a farsi desiderare e rincorrere.
Indipendentemente dall'essere maschi o femmine.

Yumenohashi 28-08-2012 23:46

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
Ma non è che vuole tenerti buono per la figlia?

Blur 28-08-2012 23:51

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
in gran parte mi ritrovo in quello che hai scritto.

Io trovo sessualmente molto eccitante l'essere desiderato.

Mi eccita molto di piu una ragazza esteticamente normale ma che fa capire di desiderarmi molto sessualmente rispetto ad una bella ragazza che mi trova "normale" o "niente di che".

Anche "in pratica" mi succede sempre questo

Lino_57 29-08-2012 00:02

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 842183)
Ma non è che vuole tenerti buono per la figlia?

E' quello che ho pensato subito anch'io! :ridacchiare:

Konkurs 29-08-2012 00:25

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
La storia mi sembra molto interessante, tienici aggiornati, soprattutto se quagli

LatrinLover 29-08-2012 00:31

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
a quanto và il pane al chilo da questo negozio?

Moonwatcher 29-08-2012 00:57

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
Spostato!

-

In tema topic: io mi riconosco poco, non desidero tantissimo essere desiderato sessualmente.

Sampei80 29-08-2012 01:01

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
Gallina v....

Battutaccia no niente

Franz86 29-08-2012 01:28

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
Ah, al posto tuo cercherei di non modificare in alcun modo l' equilibrio che si è creato. Anch' io vorrei una che mi regala pane e focacce ... :D

giuliet 29-08-2012 12:06

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
credo anch'io come te che si venga piu' attirati dalla gente che ti desidera sessualmente che da belle persone pero' vuote dentro magari..d'altra parte l'attrazione fisica è parte integrante nella formazione di una storia in piena regola..e poi ad una certa eta' si viene sempre attratti dal sesso specialmente se non si hanno avuto esperienze..solo che quando si inizia non si smetterebbe piu'..

Barcollo 29-08-2012 13:16

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
Dico una boiata :

non è che a questa donna tramite il possibile racconto delle proprie figlie del vostro incontro,le hai fatto una buona impressione e magari ti sta dando l'imput per continuare a frequentarle o comunque farti sentire accetteto e come un tipo a cui si può dar fiducia ?

Potrebbe anche essere...

Rasko 29-08-2012 13:36

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
Sembra un film con Laura Antonelli e Alessandro Momo (ah, Malizia, che film!) gli ingredienti ci sono tutti eheh. Comunque tutte le ipotesi di quelli che mi han preceduto hanno un loro perché, ci sta anche che ti si vuole fare sul serio, nel qual caso, se ti piace l'idea e trovi il coraggio, provaci.

Marco Russo 29-08-2012 13:45

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
Quote:

Originariamente inviata da Barcollo (Messaggio 842512)
Dico una boiata :

non è che a questa donna tramite il possibile racconto delle proprie figlie del vostro incontro,le hai fatto una buona impressione e magari ti sta dando l'imput per continuare a frequentarle o comunque farti sentire accetteto e come un tipo a cui si può dar fiducia ?

Potrebbe anche essere...

Una volta mi è capitata una cosa simile, e la madre si è comportata diversamente, perciò secondo me è improbabile.
Nel caso di specie, stavo facendo un corso/selezione per un lavoro, e pertanto andavo sempre in un bar a Rho, vestito piuttosto elegante, in quel bar c'era questa ragazza che era sì molto carina, ma un po' poco curata, e sua madre. Lei mi guardava di sottecchi e quando la guardavo distoglieva lo sguardo. Alla seconda o terza volta che vado a quel bar, sua madre inizia a parlarmi: come ti chiami, bel nome, che segno sei, ah allora vuol dire che.... ecc.
io ero molto più timido di quanto non fossi adesso, in più ero ancora innamorato della ex (che mi aveva lasciato pochi mesi prima), perciò non sono riuscito ad andare oltre alle domande, però si capiva che cercava un aggancio per farmi parlare con la figlia (che invece era tutta rossa).
Se fosse stato così nel caso di Halastor, avrebbe fatto una cosa simile, invece quella imbarazzata era la madre... poi chissà, senza la telepatia è difficile avere certezze, ma tra le due voto che sia la madre ad essere interessata.

passenger 29-08-2012 13:56

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
Halastor, io ti desidero tantissimo :mrgreen:, ed anche in un modo molto molto perverso :mrgreen: :mrgreen:

Yumenohashi 29-08-2012 14:05

Re: Sessualmente "desidero" poco.
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 842556)
io la tipa l'ho immaginata come l'attrice di chocolat

Anch'io all'incirca :ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.