FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi (https://fobiasociale.com/notte-di-s-lorenzo-1-desiderio-tra-questi-28190/)

amarlena 10-08-2012 00:52

sondaggio: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
Scegliete un solo desiderio tra questi!!!Io ci devo pensare un attimo...

chrissolo 10-08-2012 00:56

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 826451)
Scegliete un solo desiderio tra questi!!!

che strana lista..

che significa "fidanzato/a a prescindere da tutto" ?

Yannis Akis 10-08-2012 01:05

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
Il mio desiderio sarebbe che certi topic non venissero proprio aperti.

Scherzi a parte, sarebbero ben altri i desideri che esprimerei.

Kitsune 10-08-2012 01:19

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
La pace nel mondo :)

liuk76 10-08-2012 02:10

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
Sondaggio, secondo me, con poche scelte e con un trend abbastanza scontato, vista la "fauna" del forum :D

Comunque...

Da una a tre operazioni di chirurgia plastica? Mai pensato neppur lontanamente a ciò. Nonostante l'esteriorità sia uno dei punti sui quali sono più critico, non ricorrerei mai a ritocchi e sono critico nei confronti di chi si ritocca.
Mastoplastica additiva per avere una 4a di seno? Sono più attratto da una 2a naturale :)
Rinoplastica per una canappia? Non sarà certo il naso a farmi scartare una donna.
Labbra a canotto? Per piacere...
Una 40enne che si ritocca per apparire 20enne? Spiacente ma è palese e un po' ridicolo. Al di là di tutto, esteriormente parlando, sono al momento decisamente più attratto dalle donne decisamente più giovani di me, salvo eccezioni (non così infrequenti) ma sopratutto a patto che ci sia materia grigia e spirito di curiosità.

Che poi, per dirla tutta, su 'sto argomento... A me fo*tes*ga per me medesimo della mia esteriorità. A parte rarissimi momenti di narcisismo in cui posso polemizzare, mi è indifferente.
La mia esteriorità la giudico criticamente e m'interessa solo in funzione di come influenza il prossimo di sesso femminile in termini d'attrazione e di propensione al relazionarsi con me.

100.000 euro ( ma non potete fare operazioni chirurgiche)? Ma chemmefrega delle operazioni di chirurgia plastica... 100000 Euro? A costo di apparire superbo (ma non lo sono), con le competenze ed esperienza lavorativa che ho, l'attuale lavoro e le opportunità future, in 5-7 anni di lavoro e a costo di qualche sacrificio li potrei guadagnare.
E poi... Non ho tutta 'sta sete di denaro al momento: problemi ad avere la proprietà di beni come casa, auto, ecc. nel presente o futuro senza dover far mutui, prestiti ed altro non ne ho e comunque non ho l'aspirazione di vivere nel lusso o con un tenore di vita alto.

Una fidanzata/o a prescindere da tutto Ovviamente e c'è anche da chiederlo? E' l'unico "problema" e fonte di "disagio" che ho! Per il resto mi posso ritenere fortunato :D

briox77 10-08-2012 02:25

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
una ragazza, ma guarda un po'!:sisi: ma ne esiste una che non cada continuamente in contraddizione?? :nonso:

ahh...mi tocca stare solo purtroppo...http://ermopoli.it/portale/images/Er...lies/sad11.gif

Altamekz 10-08-2012 08:44

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
100k euro per comprarmi una casa senza un mutuo ventennale. E finalmente solo.

Fallitoperenne 10-08-2012 08:49

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
fatemi vincere al superenalotto,poi io mi prendo la quota da 100mila euro e il resto lo distribuisco agli altri...
potete crederci :)

juhi 10-08-2012 08:52

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
I soldi :mrgreen: perchè la chirurgia e il ragazzo mi interessano poco ormai :miodio:

zoe666 10-08-2012 10:07

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
indecisa tra le tre cose! con una bella liposuzione sistemo un pò il fisico, ma ne ho il terrore:interrogativo:
con i soldi mi faccio un sacco di viaggi e metto un bel pò da parte.
Ma alla fine ho scelto la ragazza, banalmente:interrogativo:

Marco Russo 10-08-2012 10:08

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
La ragazza non la vorrei mai se non fossi in grado di conquistarla, e la chirurgia plastica, non la escludo né la stigmatizzo a priori, ma ritengo sia in fondo alla scala delle mie priorità.
Pertanto, assolutamente 100.000 euro. Così posso estinguere il mutuo, aprirne un'altro per comprare una casa più bella, stare economicamente a posto e provare a sistemare il resto della mia vita con meno pensieri...
e oltretutto magari mi potrei rivolgere finalmente a uno psicologo privato senza troppi sensi di colpa! :bene:

ColorBlind 10-08-2012 10:24

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
i soldi :perfetto:

se mi sistemo materialmente, posso affrontare gli altri problemi con maggiore impegno, serenità e sicurezza.

Le altre opzioni non risolverebbero i miei problemi, invece.

manuel.76 10-08-2012 10:28

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
Un fulmine a ciel sereno che mi folgora all'istante, ecco il mio desiderio!

Quintuplo 10-08-2012 10:40

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
datemi i 100000 subito! :)

Con quelli mi avvio un'attività dove passino tante ragazze e magari ne trovo una che faccia al caso mio: così avrei la fidanzata ed anche una atttività :mrgreen:

Kid Omega 10-08-2012 10:45

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
La seconda. :sisi:

cancellato11788 10-08-2012 11:17

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
nessuna delle 3 opzioni

Tribe 10-08-2012 11:37

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
I soldi tutta la vita, le "tanto mitizzate" mi hanno stancato.

Inosservato 10-08-2012 11:45

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
ho scelto i soldi

anche se l'operazione per ridurre le prorompenti misure di cui sono dotato sotto i pantaloni mi renderebbe un pò più vicino alla media :occhiali:

unmalatodicuore 10-08-2012 11:56

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
visto che è il mio onomastico(che regolarmente mi dimentico...) ho votato in realtà centomila euri...altro che ragazza!!!

unmalatodicuore 10-08-2012 11:58

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
 
Oooo, ma che vi chiamate tutti Lorenzi/Lorenze???
A già ma è per la cometa...o mi sbaglio?:pensando::interrogativo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.